La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina caffè da incasso

#1
Ciao a tutti, mi sto facendo tentare dalle promesse di una macchina caffè da incasso di Neff :roll: . Dato il costo piuttosto alto :shock: , sto cercando di analizzare bene i pro e i contro :? . Qualcuno ha una macchina da incasso e può dirmi come si trova? E' comoda da lavare (intendo i serbatoi di latte e caffè, immagino si dovranno pulire ogni tanto :roll: )? La usate effettivamente o è una di quelle cose che usi i primi tre giorni e che poi usi solo quando vengono gli amici :wink: ?
Vi prego accorrete numerosi e fatemi desistere! Altrimenti sarete responsabili di uno spreco considerevole di denaro!! :lol:

Re: macchina caffè da incasso

#3
Meglio incassarci un microonde che una macchinetta del caffè. Secondo me non valgono proprio la pena, su un piano una comune macchinetta occupa veramente poco (costi a parte)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: macchina caffè da incasso

#5
opinione personale eh sia chiaro... a me le macchinette del caffè casalinghe non piacciono! sono brutte da vedere! e soprattutto con le capsule men che meno inquinano un sacco!
ma una bella moca???
Immagine
questa per esempio è stupenda!
per una volta vorrei spezzare una lancia in favore della bellezza!
ahhhhh... il piacere di farsi un bel caffè con una bella moca!
almeno questa è stata la mia scelta dopo aver (a mio modo di vedere) stupidamente acquistato una macchinetta per capsule!

p.s.
il caffè viene buonissimo! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"