La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hoover 2 anni e 1 mese di vita: rotta

#1
Salve,
appena scaduta la garanzia (che poi era prorogabile per 5 anni a 60 euro, ma chi ce pensava) la lavatrice ha iniziato a fare un rumore strano, chiamo il tecnico, cuscinetti rotti, 390 euro di preventivo (in quanto sono uniti alla vasca), lavatrice pagata 399. :shock:
Al che gli chiedo: come mai si sono rotti cosi presto? e lui: è causa sicuramente di un infiltrazione di acqua.
Secondo voi posso avvelermi del fatto che se c'era un'infiltrazione di acqua questa era, per forza, antecedente al guasto e quindi rientrava in garanzia?
che devo fare secondo voi?
sono demoralizzato, se le cose funzionano cosi conviene comprare la meno costosa possibile, e cambiarla ogni 2 anni,
che tempi bui :(
grazie

Re: Hoover 2 anni e 1 mese di vita: rotta

#4
Non ho mai avuto questa marca, ma al tuo posto sentirei direttamente in ditta.
Chiamali, spiega la situazione digli che sono 2 anni e 1 mese e cosi come tui é successo è proprio un peccato.

Insisti priorio, ma non esagerare, puo succedere che si rompano le cose... Magari digli che nn trovi giusto il preventivo del tecnico, che ti ha sparato il prezzo di una lavatrive nuova.

Eventualmente senti un altro tecnico

Re: Hoover 2 anni e 1 mese di vita: rotta

#5
Non ho mai avuto questa marca, ma al tuo posto sentirei direttamente in ditta.
Chiamali, spiega la situazione digli che sono 2 anni e 1 mese e cosi come tui é successo è proprio un peccato.

Insisti priorio, ma non esagerare, puo succedere che si rompano le cose... Magari digli che nn trovi giusto il preventivo del tecnico, che ti ha sparato il prezzo di una lavatrive nuova.

Eventualmente senti un altro tecnico

Re: Hoover 2 anni e 1 mese di vita: rotta

#6
Hanno risposto picche :(
certo che una parte meccanica rotta dopo solo 2 anni è prprio sfiga (o ormai fanno tutto in cina ed è normale)
Oramai penso che se durano il tempo della garanzia comprerò la meno costosa e amen
che mi dite di questa?
http://www.eldomegastore.it/StarterSite ... tId=RR710L
grazie


Gentile Cliente,

facciamo riferimento alla Vostra e-mail qui di seguito, in merito ai
problemi riscontrati sul vostro elettrodomestico.

Riteniamo tuttavia che il periodo di garanzia di 24 mesi di cui godono
tutti i nostri prodotti, sia più che sufficiente per evidenziare eventuali
difetti di origine del apparecchio.

Crediamo infatti che l´anomalia manifestatasi sull’elettrodomestico in
oggetto dopo circa 2 anni di utilizzo dello stesso, sia da considerare un
fenomeno, seppur eccezionale, del tutto fortuito ed occasionale.

Teniamo inoltre a precisare che avevate la possibilità di estendere fino a
5 anni la garanzia sul Vostro elettrodomestico, entro 90 giorni dalla data
di acquisto oppure recandovi presso un nostro Centro Assistenza Hoover,
possibilità abbondantemente pubblicizzata e spiegata in modo chiaro sui
documenti che avete trovato all´interno dell’apparecchio.

Alla luce di quanto sopra, siamo spiacenti di non poterVi agevolare per i
costi di riparazione che resteranno a Vostro carico.

Tanto ci era doveroso comunicarVi e con l´occasione porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti