La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

installazione in 60 cm di profondita

#1
buongiorno ragazzi sono nuovo ,vi salulto intanto..... 8)
ho una nicchia di 60 cm massima di profondita e vorrei metterci lavatrice ed asciugatrice ( in colonna )
ho una domanda....possibile applicare in colonna un asciugatrice su una lavatrice slim???
nel caso non fosse possibiel...mi consigliate lavatrici ed asciugatrice da installare in cosi poco spazio di profondita??
vi ringrazio! :?:

Re: installazione in 60 cm di profondita

#4
non sono un'esperta ma mi sembra che 60 cm sia la profondità standard di questi elettrodomestici quindi non vedo il problema... più difficile mi sembrerebbe sovrapporre un'asciugatrice di profondità 60 cm ad una lavatrice a profondità ridotta (se è questo che intendevi) :roll:
in alternativa potresti valutare una lavasciuga, di solito hanno lo stesso ingombro delle lavatrici tradizionali

Re: installazione in 60 cm di profondita

#5
la mia domanda era proprio quella....posso mettere un'asciugatrice da 60 su una lavatrice slim?comprare un prodotto che faccia entrambe le cose....direi meglio di no....visto che se si rompe una sola funzione...si rompono entrambe le cose...
ma esiste un'asciugatrice slim da 5/6 kg?

Re: installazione in 60 cm di profondita

#6
krasto823 ha scritto:la mia domanda era proprio quella....posso mettere un'asciugatrice da 60 su una lavatrice slim?
mi sembra fisicamente impossibile :D a meno di non pensare ad un mobile/struttura di sostegno... e comunque in questo modo forse l'accesso alla lavatrice risulterebbe scomodo :roll:
la butto là attendendo lumi da parte di utenti più esperti: non sarebbe possibile mettere invece la lavatrice sopra l'asciugatrice? :oops: