La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONY Notebook VPCEL2S1E

#1
Informatici Cosa ne pensate di questo portatile sony ? E' in offerta da mediaword

Processore APU AMD Dual-Core E-450 con grafica AMD Radeon™ HD 6320M (512 MB di memoria di sistema dedicata). Display 15,6" HD 16:9. RAM 4096 MB DDR3. Hard Disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.



Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: SONY Notebook VPCEL2S1E

#2
Ciao,

dipende dall'utilizzo che devi farne, se devi, navigare usare office, ascoltare musica o guardare un film e poco altro.. va benissimo! Se invece ti interessa per giochi 3d o cad 3d, insomma se ne faresti un uso spinto non va bene. Ma sono sicuro che sei nel caso 1 e quindi va benissimo! :)

Re: SONY Notebook VPCEL2S1E

#4
Grazie a tutti dei consigli. L'ho già comprato.Si doveva fare in fretta perchè le scorte di questi prodotti sottocosto( 349 Euro) durano pochissimo.
In effetti mi serve principalnente per le presentazioni in Power point,software di scrittura ed internet. Quindi perso che vada più che bene.
ciao
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: SONY Notebook VPCEL2S1E

#6
Solaria ha scritto:Grazie a tutti dei consigli. L'ho già comprato.Si doveva fare in fretta perchè le scorte di questi prodotti sottocosto( 349 Euro) durano pochissimo.
In effetti mi serve principalnente per le presentazioni in Power point,software di scrittura ed internet. Quindi perso che vada più che bene.
ciao

hai fatto bene, e ti dirò che l'ho comprato anche io stamattina per mio papà che ne fa piu o meno il tuo stesso utilizzo. :D Ne eerano rimasti solo un paio e mentre lo stavo prendendo io ne sono andati via un altro paio..
Devo dire che è anche bello esteticamente!