La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: meglio eldom ariston o whirlpool?

#2
biscottosumarte ha scritto:A parità di funzioni quale marca devo preferire tra ariston e whirlpool?

grazie
Domanda un pò troppo generica ...

In linea di massima, generalizzando molto, Ariston sulla cottura (pc e forno) ha una bella profondità di gamma e prodotti niente male (escludi quelli da primo prezzo). Su lavastoviglie e frigorifero meglio Whirlpool senza dubbi anche se sulle lavastoviglie Ariston è migliorata negli ultimi anni ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: meglio eldom ariston o whirlpool?

#3
LA lavastoviglie ariston lfta2284 mi piace molto per le caratteristiche: 14 coperti con 10 lt di acqua e mezzo carico.
per me sarebbe la prima volta che la uso, per cui non conosco la validità dei programmi, però questa mi sembrava avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Appena ce li ho, ti dico anche i codici degli altri eldom.
grazie

Re: meglio eldom ariston o whirlpool?

#6
coolors ha scritto:
biscottosumarte ha scritto:A parità di funzioni quale marca devo preferire tra ariston e whirlpool?

grazie
Domanda un pò troppo generica ...

In linea di massima, generalizzando molto, Ariston sulla cottura (pc e forno) ha una bella profondità di gamma e prodotti niente male (escludi quelli da primo prezzo). Su lavastoviglie e frigorifero meglio Whirlpool senza dubbi anche se sulle lavastoviglie Ariston è migliorata negli ultimi anni ...
questi sono gli eldom ARISTON che mi hanno consigliato:
frigor BCB332
FORNO FH53IX/HA
LVS LFTA2284
PC PH750TGH/HA
sono di buona qualità?

Re: meglio eldom ariston o whirlpool?

#7
coolors ha scritto:
biscottosumarte ha scritto:A parità di funzioni quale marca devo preferire tra ariston e whirlpool?

grazie
Domanda un pò troppo generica ...

In linea di massima, generalizzando molto, Ariston sulla cottura (pc e forno) ha una bella profondità di gamma e prodotti niente male (escludi quelli da primo prezzo). Su lavastoviglie e frigorifero meglio Whirlpool senza dubbi anche se sulle lavastoviglie Ariston è migliorata negli ultimi anni ...
Quoto l'uomo blu.. :D
Mobiliere