La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#31
Sono appena usciti dei modelli della wirphool che sono i frigoriferi combinati da incasso più grandi, il modello si chiama "EVEREST" e i modelli si chiamano ART910/a+, ART920/a+ , ART925/a++, ART963/a+/NF
i pimi due sono già usciti, gli ultimi escono a settembre.
Sono alti 193cm rispetto ai normali 176 non è male e i cm in più sono tutti di frigorifero. Come capacità è 310 litri netti. Io ho ordinato il 920.. e mi arriverà la cucina a settembre

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#32
lore85fi ha scritto:Sono appena usciti dei modelli della wirphool che sono i frigoriferi combinati da incasso più grandi, il modello si chiama "EVEREST" e i modelli si chiamano ART910/a+, ART920/a+ , ART925/a++, ART963/a+/NF
i pimi due sono già usciti, gli ultimi escono a settembre.
Sono alti 193cm rispetto ai normali 176 non è male e i cm in più sono tutti di frigorifero. Come capacità è 310 litri netti. Io ho ordinato il 920.. e mi arriverà la cucina a settembre
Grazie della segnalazione, ma dove lì hai trovati, non mi sembra di averli visti sul loro sito
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#36
Il rex indicato fi325va ha la cantinetta, un vano di 61 lt che non riesco a capire se mi va a decurtare la capacita netta del frigo, in tal caso perderebbe un bel po' di volume.
A questo punto mi sembra che il più capiente sia il whirpool arz011. Lo conoscete o avete esperienza in merito a questo frigo ?
La mia cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102014
Le camerette
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=105276

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#37
Io forse devo abbandonare il mio Siemens CI36BP00...ho visto che il prezzo è aumentato di ben 1500€ rispetto a quello che avevo trovato in passato. La scelta non è che sia chissà quanto vasta... mi rimane il Rex FI5004NFAX. :cry: :cry: :cry: :cry: Oppure devo proprio cambiare genere...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#38
È uscita la linea Everest di whirlpool, capacità lorda di 350 litri (netta dovrebbe essere 300) sempre nei soliti 60cm di incasso, ma ci vuole una nicchia oltre i 190cm. Sesto senso, ventilato, microban, no frost e classe A+
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#39
Ciao Peppezi. Per me è sempre piccolo...lo vorrei come avevo scritto qualche post fa largo 90 cm ma anche profondo. Quelli che ho visto mi sembrano piccoli. :cry:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#40
Nessuna novità? Fra il Rex FI5004NFAX e il Siemens CI36BP00 io vedi un abisso! :roll: :cry: Che scegliere? Quasi il Siemens costa quanto il Gaggenau RY491 :shock:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#41
Salve a tutti. Mi sono appena iscritta a questo forum perchè devo ristrutturare un appartamento nel quale mi trasferirò a breve e, tra le altre cose, devo acquistare una nuova cucina completa di elettrodomestici. Riporto quindi questa vecchia discussione per capire se ci sono novità nel settore dei frigoriferi da incasso. Anch'io vorrei un frigorifero con freezer integrato (in colonna per intenderci), ma ero certa di trovarlo da 90 cm senza problemi, invece sembra che non esistano! Possibile? Il classico frigorifero da 60 cm è davvero piccolino per una famiglia, ma nella nuova cucina non starebbe bene un frigorifero a libera installazione. Che mi dite, ci sono speranze? Grazie a tutti.

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#42
lilly01 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritta a questo forum perchè devo ristrutturare un appartamento nel quale mi trasferirò a breve e, tra le altre cose, devo acquistare una nuova cucina completa di elettrodomestici. Riporto quindi questa vecchia discussione per capire se ci sono novità nel settore dei frigoriferi da incasso. Anch'io vorrei un frigorifero con freezer integrato (in colonna per intenderci), ma ero certa di trovarlo da 90 cm senza problemi, invece sembra che non esistano! Possibile? Il classico frigorifero da 60 cm è davvero piccolino per una famiglia, ma nella nuova cucina non starebbe bene un frigorifero a libera installazione. Che mi dite, ci sono speranze? Grazie a tutti.
C'è questo Liebherr.. e soprattutto viene via con poco :shock:
http://www.liebherr.com/HG/it-IT/region ... -0_38370-0

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#44
lilly01 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritta a questo forum perchè devo ristrutturare un appartamento nel quale mi trasferirò a breve e, tra le altre cose, devo acquistare una nuova cucina completa di elettrodomestici. Riporto quindi questa vecchia discussione per capire se ci sono novità nel settore dei frigoriferi da incasso. Anch'io vorrei un frigorifero con freezer integrato (in colonna per intenderci), ma ero certa di trovarlo da 90 cm senza problemi, invece sembra che non esistano! Possibile? Il classico frigorifero da 60 cm è davvero piccolino per una famiglia, ma nella nuova cucina non starebbe bene un frigorifero a libera installazione. Che mi dite, ci sono speranze? Grazie a tutti.
http://www.electrolux-rex.it/Prodotti/F ... o/FI5004NA_/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: FRIGO INCASSO GRANDI CAPACITA'???

#45
Peppezi ha scritto:
lilly01 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritta a questo forum perchè devo ristrutturare un appartamento nel quale mi trasferirò a breve e, tra le altre cose, devo acquistare una nuova cucina completa di elettrodomestici. Riporto quindi questa vecchia discussione per capire se ci sono novità nel settore dei frigoriferi da incasso. Anch'io vorrei un frigorifero con freezer integrato (in colonna per intenderci), ma ero certa di trovarlo da 90 cm senza problemi, invece sembra che non esistano! Possibile? Il classico frigorifero da 60 cm è davvero piccolino per una famiglia, ma nella nuova cucina non starebbe bene un frigorifero a libera installazione. Che mi dite, ci sono speranze? Grazie a tutti.
http://www.electrolux-rex.it/Prodotti/F ... o/FI5004NA_/" onclick="window.open(this.href);return false;
questi sono dei campioni.. per vedere la larghezza ho dovuto aprire il libretto di istruzioni.. 860mm
Cmq sul congelatore non si guadagna molto spazio.. 96lt netti

Rimango dell'idea che se uno ha spazio in un altra stanza gli conviene avere un secondo appararo per frigor e/o congelatore