La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avrei scelto questo forno.

#1
Immagine
E' alto cm 36 e largo 60. Ci stà esattamente nella misura di un cassettone.
E' un forno tradizionale ventilato, con tripla anta a specchio.
Vorrei metterlo nella mia cucina.
Vi piace
:lol: :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Avrei scelto questo forno.

#3
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Immagine
E' alto cm 36 e largo 60. Ci stà esattamente nella misura di un cassettone.
E' un forno tradizionale ventilato, con tripla anta a specchio.
Vorrei metterlo nella mia cucina.
Vi piace
:lol: :?: :lol:
Cuoce anche??

:lol: :lol: :lol:
Certo, l'unica diversità da un forno normale è che è previsto un solo ripiano di cottura e non due come nei forni tradizionali.
Ma ho pensato che sono state veramente molto poche le volte che ho cucinato due alimenti contemporaneamente. :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
BlackJesus ha scritto:Immagino avrai un perchè se lo hai scelto così basso ...

Per quello che vedo, esteticamente non è male :wink:
Cucina di una seconda casa con spazi ridotti.
Questa misura di forno mi consente di posizionare un cassettone alto quanto il forno nella stessa base.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
di quanti litri è? sei sicura che ci stanno le pentole per arrosti e polli? Mi da tanto l'idea di un micro
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#8
RANDA ha scritto:di quanti litri è? sei sicura che ci stanno le pentole per arrosti e polli? Mi da tanto l'idea di un micro
E' più grande di un micro e ci stanno tranquillamente le teglie normali.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
In effetti non credo di aver mai cotto su due piani contemporaneamente E poi....cavolo quanto è bello...... :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Grazie, sono contenta che piaccia! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Se l'avvessi visto prima lo avrei scelto anch'io.
Solitamente cucino solo su di un ripiano e cose "larghe" come pesci lunghi o pizza.
Immagine
Immagine

#15
Caspita, è comodo davvero!!! Potessi tornare indietro :roll:
Però non ho capito una cosa: con l'anta a specchio riesci a vedere bene l'interno del forno?