La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono sempre domandata come mai i forni fossero sempre così esageratamente "alti"; una teglia di lasagne o un pollo arrosto in 36 cm ci stanno più che comodi !! :wink: ottima scelta

Re: Avrei scelto questo forno.

#17
Aysia ha scritto:
Immagine
E' alto cm 36 e largo 60. Ci stà esattamente nella misura di un cassettone.
E' un forno tradizionale ventilato, con tripla anta a specchio.
Vorrei metterlo nella mia cucina.
Vi piace
:lol: :?: :lol:
Mi sembra geniale! Io pensavo che i forni di altezza ridotta li facessero solo per moduli da 90cm, e ci stavo facendo un pensierino, ma in effetti credo che questo sia perfetto come dimensioni! Lo terrò presente! Non è che potresti dirci marca e fascia di prezzo? Grazie!
Chiara

#18
Quando il forno è in funzione resta accesa la luce interna che illumina il contenuto e quindi vedo il cibo.
Quando è chiuso l'anta è a specchio e fa un'effetto molto piacevole.

Posso dirti questo perchè in casa mia ho il microonde della Gagghenau con l'anta a specchio ed essendo posizionato a metà colonna, a volte io lo uso per ....... specchiarmi :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Avrei scelto questo forno.

#19
chiarafe ha scritto:
Aysia ha scritto:
Immagine
E' alto cm 36 e largo 60. Ci stà esattamente nella misura di un cassettone.
E' un forno tradizionale ventilato, con tripla anta a specchio.
Vorrei metterlo nella mia cucina.
Vi piace
:lol: :?: :lol:
Mi sembra geniale! Io pensavo che i forni di altezza ridotta li facessero solo per moduli da 90cm, e ci stavo facendo un pensierino, ma in effetti credo che questo sia perfetto come dimensioni! Lo terrò presente! Non è che potresti dirci marca e fascia di prezzo? Grazie!
Chiara
La marca è FOSTER, il prezzo non lo conosco esattamente ma credo si aggiri intorno ai € 400
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino, ma secondo te se lo posiziono nella colonna forno e sopra ci metto il microonde va bene?

Grazie

#21
giada ha scritto:Bellissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino, ma secondo te se lo posiziono nella colonna forno e sopra ci metto il microonde va bene?

Grazie
Non credo vi sia assolutamente nessun problema. Oltretutto essendo più basso di uno normale il micro viene posto ad un'alzetta più comoda.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Infatti è questo il vantaggio. Fino ad ora ero indecisa xche ritengo che il forno a micronode sopra la colonna forno alta...sia scomodissimo
ma lo fa solo Franke?

Re: Avrei scelto questo forno.

#23
Aysia ha scritto:La marca è FOSTER, il prezzo non lo conosco esattamente ma credo si aggiri intorno ai € 400

Scusate, ma non ho idea di quanto costi un forno di dimensioni tradizionali, me lo dite?
Uno basso mi lascerebbe un altro cassettone libero e nella mia cucina piccina sarebbe una manna!
C'è con l'estetica inox? O solo con l'anta a specchio? Grazie! :D
Immagine
Immagine

Re: Avrei scelto questo forno.

#24
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:La marca è FOSTER, il prezzo non lo conosco esattamente ma credo si aggiri intorno ai € 400

Scusate, ma non ho idea di quanto costi un forno di dimensioni tradizionali, me lo dite?
Uno basso mi lascerebbe un altro cassettone libero e nella mia cucina piccina sarebbe una manna!
C'è con l'estetica inox? O solo con l'anta a specchio? Grazie! :D
Proprio questa mattina ho visto dal vivo il forno ed ha le seguenti caratteristiche:

Forno multifunzionale, programmazione elettronica di inizio e fine cottura con display digitale, 4 programmi, ventilazione tangenziale, porta a 3 vetri.
Capacità 35 litri, in dotazione griglia forno e leccarda.
Misure L 60 - H 36 - P 540 prezzo listino € 483.

Il forno è assolutamente allineato alla linea estetica dei forni inox, quindi mascherina comando inox, il tripo vetro a specchio è come i forni normali che hanno il vetro davanti solo che questo è a specchio e da ancora maggiormente l'estetica inox.

Per farti un esempio, prima io ero orientata all'acquisto di un forno Siemens misura tradizionale, con pressapoco le stesse caratteristiche, ventilato ecc.
ed il costo di listino è di € 619 (cod. HB230510J).

Sotto il forno della Foster può essere posizionato un cesto di H. 36.

:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Avrei scelto questo forno.

#25
Aysia ha scritto:
Immagine
E' alto cm 36 e largo 60. Ci stà esattamente nella misura di un cassettone.
E' un forno tradizionale ventilato, con tripla anta a specchio.
Vorrei metterlo nella mia cucina.
Vi piace
:lol: :?: :lol:
BELLISSIMISSIMO......... fallo tuo..!
Immagine


Immagine

Re: Avrei scelto questo forno.

#26
Aysia ha scritto:
Proprio questa mattina ho visto dal vivo il forno ed ha le seguenti caratteristiche:

Forno multifunzionale, programmazione elettronica di inizio e fine cottura con display digitale, 4 programmi, ventilazione tangenziale, porta a 3 vetri.
Capacità 35 litri, in dotazione griglia forno e leccarda.
Misure L 60 - H 36 - P 540 prezzo listino € 483.

Il forno è assolutamente allineato alla linea estetica dei forni inox, quindi mascherina comando inox, il tripo vetro a specchio è come i forni normali che hanno il vetro davanti solo che questo è a specchio e da ancora maggiormente l'estetica inox.

Per farti un esempio, prima io ero orientata all'acquisto di un forno Siemens misura tradizionale, con pressapoco le stesse caratteristiche, ventilato ecc.
ed il costo di listino è di € 619 (cod. HB230510J).

Sotto il forno della Foster può essere posizionato un cesto di H. 36.

:lol:
Aysia sei un tesoro! Queste info sono mooolto interessanti e questo forno entra dritto dritto nella mia cartellina dei "desideri" per la casa!
Grazie!
Chiara

#27
ma che comodo!!!!
non c'è anche in una versione più "country" per chi ha una cucina rustica??

debora

#28
dxxxy ha scritto:ma che comodo!!!!
non c'è anche in una versione più "country" per chi ha una cucina rustica??

debora
No, io sul catalogo e sul web non l'ho visto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
rcanova ha scritto:.... ma per una cucina "rustica" ... non andrebbe meglio un bel forno a legna?? :-) :-)
sono troppo pigra... stavo già pensando di non mettere nemmeno il forno tradizionale visto che a casa mia lo usiamo 5 o 6 volte all'anno....
abbiamo il microonde con la funzione crisp che cucina quasi di tutto :wink: