La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
andpont ha scritto:
canarino ha scritto:stirare è bello
sarà anche bello, quando uno ci prende la mano, ma quando cominciano ad essere 7, 8....
:wink:
ti sei mai chiesta come scelgono i programmi televisivi del pomeriggio?

#17
domovoy ha scritto:allora ti tocca.

Esiste il piegacamicie in lego. E' comodo per farle tutte rettangolari uguali!
La cosa si fa interessante :roll:
Funziona davvero? Mi interessa il secondo, che non ha l'aria di essere foppa pedretti e quindi non mi costa come portare le camicie in stireria :lol: Sai la marca?

#18
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:allora ti tocca.

Esiste il piegacamicie in lego. E' comodo per farle tutte rettangolari uguali!
La cosa si fa interessante :roll:
Funziona davvero? Mi interessa il secondo, che non ha l'aria di essere foppa pedretti e quindi non mi costa come portare le camicie in stireria :lol: Sai la marca?
Mi sa che anche il secondo è foppapedretti, quindi credo che tu debba chiedere un prestito!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
canarino ha scritto:
andpont ha scritto:
canarino ha scritto:stirare è bello
sarà anche bello, quando uno ci prende la mano, ma quando cominciano ad essere 7, 8....
:wink:
ti sei mai chiesta come scelgono i programmi televisivi del pomeriggio?
il problema è che o stiro le camicie davanti alla tv, o vado a lavorare.... :)
mi ci vuole una colf! :P

#22
con quei soldi fai prima a pagare una signora un'oretta a settimana :shock:
con la pratica si racconta che si stiri una camicia in 7 minuti
(mia mamma lo fa, io, ehhmmmm.. :oops: )

#23
silver ha scritto:con quei soldi fai prima a pagare una signora un'oretta a settimana :shock:
con la pratica si racconta che si stiri una camicia in 7 minuti
(mia mamma lo fa, io, ehhmmmm.. :oops: )
7 minuti? va bene che io me la prendo comoda, mentre lavoro al computer....vedrò di cronometrarmi, ma credo di essere almeno sui 25 min... :oops:
quanto costa una donna che venga a stirare? :?

#25
7 minuti?

per farvi sorridere vi racconto che la moglie di un mio carissimo amico, avvocato molto stimato e brillante, per risparmiare tempo stira solo il davanti e il collo+polsini...
lui non si toglie mai la giacca

#26
Io per stirare una camicia impiego circa 15 minuti. :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
7 minuti non sono pochi. Credo sia solo questione di abitudine!
Se le camicie son fatte bene (ce ne sono di scandalose con la stoffa messa in diagonale!) e se il ferro da stiro è buono bastano tranquillamente.

Sara' che son cresciuta con 2 fratelli piu' grandi... passavo ore a stirare anche quando andavo a scuola :evil:

#28
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 25 minuti?? Ma sei sicura? Scusa per stirare 10 camicie (la mia media a settimana) quanto ci metti?
eh si...ma più che altro sono sicurO (sono un LUI) 8)
mi sa che dovrei essere meno pignolo e lasciare qualche pieghettina quà a la....

ma usato si troverà quell'attrezzo??? :wink:

#29
domovoy ha scritto:7 minuti non sono pochi. Credo sia solo questione di abitudine!
Se le camicie son fatte bene (ce ne sono di scandalose con la stoffa messa in diagonale!) e se il ferro da stiro è buono bastano tranquillamente.

Sara' che son cresciuta con 2 fratelli piu' grandi... passavo ore a stirare anche quando andavo a scuola :evil:
sarà anche che il mio ferro da stiro è scarso, ho sempre l'impressione che scaldi poco....

#30
andpont ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 25 minuti?? Ma sei sicura? Scusa per stirare 10 camicie (la mia media a settimana) quanto ci metti?
eh si...ma più che altro sono sicurO (sono un LUI) 8)
mi sa che dovrei essere meno pignolo e lasciare qualche pieghettina quà a la....

ma usato si troverà quell'attrezzo??? :wink:
Non è solo questione di calore ma soprattutto di vapore. Perchè le pieghette vanno tolte e non lasciate, pero' se il ferro stira bene non è un problema.

Ma gia' che le stiri in 25 minuti sei gia' una rarita'! Il mio ragazzo quando stiro mi guarda con un'espressione mista di stupore e terrore di doverlo fare. :lol: :lol: