La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio cucina 90x60 max 700 euro

#1
Ciao a tutti ancora una volta approfitto delle vostre conoscenze per cercare di fare il miglior acquisto possibile, la cucina deve, essere larga 90cm, il forno elettrico e se possibile 5 fuochi o comunque uno rapido a tripla corona.
io ho individuato i seguenti prodotti:
SMEG CX91M 650 euro circa compreso trasporto;
GLEM GAS UR96NI 600 circa compreso trasporto.

Attendo i vostri preziosi consigli, grazie a tutti.
Arredare, come arredare! Questo è il dilemma.

Re: Consiglio cucina 90x60 max 700 euro

#2
Ciao a tutti, lo so che il tether è aperto da poco ma ho davvero bisogno di vostri consigli, ho già letto tutte le discussioni relative all'argomento ma io vorrei un consiglio su un modello specifico, l'acquisto e davvero imminente e i vostri consigli faciliterebbero le cose, e tutta questa premura è data dal fatto che la vecchia cucina della Mamma (con quasi 20anni alle spalle), all'improvviso si spegne la fiamma ed il gas continua ad uscire e ciò è molto pericoloso. Grazie a tutti.
Arredare, come arredare! Questo è il dilemma.

Re: Consiglio cucina 90x60 max 700 euro

#5
Purtroppo non me ne intendo...ti posso solo dire cosa mi hanno consigliato vari rivenditori per forni e pc nelle ultime settimane (a breve,spero, anche io dovrò fare l'acquisti)... In pratica le scelte sono a scendere: Bosh, Siemens, Smeg...
Qualcuno degli esperti può confermare?

Re: Consiglio cucina 90x60 max 700 euro

#6
Ciao!Non so se sono ancora in tempo per darti un consiglio ma ti rispo lo stesso.vendo elettrodomestici e sulle cucine la Smeg è un marchio ke vendo tantissimo,buon rapporto qualità prezzo,acciaio bello,molte funzioni sul forno,belle rifiniture e si trovano benissimo i pezzi di ricambio anche a distanza di anni....spero di esserti stato d'aiuto,ciao ciao