La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavello appel linear o franke?

#16
hai ragione :oops: ma il budget era quello...anche se con il senno di poi forse c'erano altri modelli di pari prezzo...ma in quel momento ci fu detto che quel modello era il più alto, che costava molto di più ed era in promozione, mi sembrava buono...insomma, chi è causa del suo mal... :cry: , comunque, uso pastiglie finish e brillantante idem, ti sembra corretto?
Grazie

Re: lavello appel linear o franke?

#17
Claudia75 ha scritto:hai ragione :oops: ma il budget era quello...anche se con il senno di poi forse c'erano altri modelli di pari prezzo...ma in quel momento ci fu detto che quel modello era il più alto, che costava molto di più ed era in promozione, mi sembrava buono...insomma, chi è causa del suo mal... :cry: , comunque, uso pastiglie finish e brillantante idem, ti sembra corretto?
Grazie
Beh diciamo che io con una smeg base non ho mai avuto problemi, le funzioni extra spesso sono fini a se stesse se il compito base lo fai male e onestamente dai numerosi feed negativi personali e dei clienti mi sono fatto un'idea negativa su Hotpoint.
Per il resto, se usi finish (ottimo), non ti resta che utilizzare i programmi intensivi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D