La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Leggete qui, please!

#1
Ciao a tutti! Qualcuno può darmi informazioni riguardo lavatrici che prendono l'acqua calda da fonti tipo, pannelli solari, camino ecc.....se esiste un elettrodomestico che può funzionare così di che marca è? Come funziona? Si risparmia effettivamente? E la resa è come quella di una normale lavatrice??!! Ma soprattutto, qualcuno ha un'esperienza diretta di utilizzo da sottopormi???
Please aiutatemi........Adore. :? :?

Re: Leggete qui, please!

#2
Adore ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno può darmi informazioni riguardo lavatrici che prendono l'acqua calda da fonti tipo, pannelli solari, camino ecc.....se esiste un elettrodomestico che può funzionare così di che marca è? Come funziona? Si risparmia effettivamente? E la resa è come quella di una normale lavatrice??!! Ma soprattutto, qualcuno ha un'esperienza diretta di utilizzo da sottopormi???
Please aiutatemi........Adore. :? :?
ma scusa, alla lavatrice "interessa" come l'acqua è riscaldata?? Ti serve proprio una lavatrice particolare? Non è che i pannelli solari ti riscaldano l'acqua e poi tu la puoi usare come vuoi??

#3
Non occorre un elettrodomestico particolare se utilizzi pannelli solari. E' indifferente come scaldi l'acqua.....

#4
Geazie ragazzi, scusate la banalità della domanda ma non capivo bene il funzionamento di questi nuovi, futuri, riscaldamenti. :oops:

#5
forse il problema è se l'acqua viene scaldata dalla lavatrice o se la prende gia calda... allora la differenza è fra scaldare acqua con elettricità o con altro ( anche solo con lo scaldabagno risparmi!)...... almeno credo!! ciao