La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIDE BY SIDE

#1
Eccoci arrivati al capitolo frigorifero.
I "must".
1) libera installazione
2) side by side
3) Prezzo: max 1300 eurelli.
4) Nessuna funzione particolare...tipo cassetti refrigerati stagni...niente di che. Mi serve che sia una parte freezer e una parte frigo.

Per ora ho trovato 3 soluzioni...chiedo lumi sulla bontà di quanto cercato.
1) Haier modello HRF661TSAA - € 850,00
2) Bosch KAN62V40 - € 1050,00
3) Samsung RSH5TERS - € 1100,00

Sugli Haier ho sempre sentito parlare bene Coloors...so che ne maneggia tanti...e parliamo di 850 euro, niente male davvero.

Consigli?
Grazie a tutti
I
Ultima modifica di Potere80 il 05/03/12 10:53, modificato 1 volta in totale.

Re: SIDE BY SIDE

#2
I miei hanno un Samsung molto simile a quello, solo che non ha dispenser per l'acqua ma ha il vano a ribalta per le bevande (utilissimo davvero). Prodotto egregio, di qualità l'acciaio esterno spazzolato. La tecnologia Samsung è avanti e non solo per smartphone e tv. E' stata una sorpresa positiva, tant'è che sto valutando l'acquisto della lavatrice :roll:
Personalmente per la mia casa non prenderò un side by side perché non mi piace avere il vano frigo stretto.. i miei infatti hanno due frigoriferi!

Re: SIDE BY SIDE

#6
Steve1973 ha scritto:Su Privalia da oggi ci sono i frigo Samsung in offerta...
Consiglio di farci un salto :wink:
Il side by side proposto lo trovi da starstore a 200 euro di meno...

sinceramente...non mi dispiacerebbe neanche un modello come quello li...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanoncelafaròmaiiiiiiiiiiiiii

Re: SIDE BY SIDE

#8
Potere80 ha scritto:coooolors...

che mi dici di quell'Haier?
Siiiiiii, eccomi :roll:

Quello che ti posso dire, in onestà, è che il modello da te postato è un modello nuovo made in china su cui non ho riscontro (o meglio non hanno riscontro i miei clienti distributori).

Quello che posso dirti è che, facendo un discorso in generale, è emerso un netto miglioramento dei prodotti made in china con problematiche ormai assimilabili a marchi tipo LG.

Di piu' non so.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia