La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ilve o Neff?

#1
sono sempre stata innamorata dei blocchi cucina Ilve (non tanto l'estetica ma l'insieme dei prodotti), anche se alla fine acquisterò forno e piano cottura separati....... leggendo il forum ho scoperto Neff. Cosa mi consigliate? pareri, opinioni?

grazie Samfla

Re: Ilve o Neff?

#2
al tempo dell'acquisto della ns cucina lo scorso anno ci sembra di aver capito che parliamo di due ottimi marchi al top
la ns impressione era che Ilve avesse specie per i forni una scelta piu' ampia su modelli vecchio stile, che avesse acciaio di ottima qualità e fosse veramente ottima per blocchi cucina in acciaio inox
Neff che fosse " tecnologicamente piu' avanzata - ( prego notare le virgolette ) oltre a fornire tutti gli elettrodomestici
la ns scelta e caduta su neff per fornie piano cottura e per il momento ne siamo felicissimi

Re: Ilve o Neff?

#3
salabc ha fatto una fotografia perfetta delle due aziende. Io sono un fan di ILVE, ho diverse cosa in mostra, ma riconosco che Neff in fatto di tecnologia è mediamente più avanti, mentre a livello di qualità ILVE è un ottimo marchio, seconda a pochi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Ilve o Neff?

#4
scusa se non mi sono collegata in questi giorni...ma grazie per il vostro intervento, boh....non so cosa scegliere :roll: :roll: :roll: la funzione che mi interssa molto è la funzione pane e pizza, ma leggendo gli altri post sono ancora più confusa in merito ai consumi o meglio che bisogna avere più di 3 kw classici.

la vostra esperienza?
samuela

Re: Ilve o Neff?

#5
onestamente sull'assorbimento non posso aiutarti in quanto noi a causa dei condizionatori avevamo un contratto per 4.5 kwh ed ora considerando i vari elettrodomestici ( asiugatrice in primis) abbiamo portato a 6 kwh
come consumi pero' non abbiamo notato aumenti particolari ( parlo di consumi e non di assorbimento massimo)