La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eldom buoni ma non troppo cari???

#1
Ciao a tutti.. sto per prendere la mia prima cucina e sono in palla per gli elettrodomestici. Ho letto pareri negativi su Hotpoint e Whirpool, che sono i primi che i rivenditori di cucine ti propongono perchè sono in promozione.. ma onestamente, visto quello che ho letto qui, non sono molto convinta. Io a casa ho pc e forno rex e frigo hoover.. funzionano abbastanza bene. devo prendere però anche la lavastoviglie (che attualmente non ho e di cui non capisco assolutamente nulla).. Considerate che preferisco prenderli assieme alla cucina.. l'unica cosa che potrei comprare a parte è il frigo.
Che marche e che modelli di eldom mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo?? voglio che siano BUONI e che durino.. ma senza spendere un capitale.. del resto non mi interessano funzioni esagerate, punto principalmente alla qualità (e se possibile al risparmio energetico).. ad esempio, se prendessi tutti gli eldom Rex (dato che bene o male li conosco) e poi il frigo a parte (magari un Bosch) ?
Grazie :wink:

Re: eldom buoni ma non troppo cari???

#5
Grazie per la risposta! Ma secondo voi.... per il frigo... c'è effettivamente differenza fra i modelli A+ e quelli A++ ??? Io ad esempio vorrei prendere il frigo a parte, quindi non attraverso il rivenditore della cucina.. e prendere un signor frigorifero che però non superi i 1000 euro.. e poi gli altri eldom assieme alla cucina. Rex secondo voi è una giusta via di mezzo come marca? Bosch mi piacerebbe.. ma non costano troppo?