La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli acquisto climatizzatore

#2
Ciao! Io non conosco la marca che hai indicato, ma posso dirti che mi sono trovata molto bene con i Mitsubishi Electric, non ho avuto problemi e sto pensando di installarne uno anche per la mia casa al mare. In che zona ti trovi? Perché io a Milano mi sono rivolta ad un rivenditore (Siret) che si è occupato anche dell'installazione e della manutenzione..comodo devo dire!

Re: Consigli acquisto climatizzatore

#4
Ludovica333 ha scritto:
08/05/20 16:55
Ciao! Io non conosco la marca che hai indicato, ma posso dirti che mi sono trovata molto bene con i Mitsubishi Electric, non ho avuto problemi e sto pensando di installarne uno anche per la mia casa al mare. In che zona ti trovi? Perché io a Milano mi sono rivolta ad un rivenditore (Siret) che si è occupato anche dell'installazione e della manutenzione..comodo devo dire!
Non conosco nemmeno io... guarda io preferisco spendere di più ma star tranquillo di aver preso un buon condizionatore che non mi lasci a piedi... Come ti trovi col tuo? Io ho preso uno della samsung lo scorso anno. Quelli della linea windfree per capirci.