Pagina 1 di 3

Mi vien da piangere! termoarredo.

Inviato: 20/03/06 17:07
da nasin
Avevamo visto e scelto un termoarredo della tubes, il "hola" e non lo possiamo nemmeno mettere! :cry: :cry: :cry: :cry:

Primo xchè è tardi e hanno già messo i tubi, poi xchè addirittura non si puo' comprare un termo da un altra ditta, ma vi rendete conto??? Dovremmo da quello del capitolato, farlo togliere spaccare il muro, x mettere il tubes!!!!


Mi viene da urlare! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 20/03/06 17:13
da people
mi e' capitata la stessa cosa
volevo mettere uno scaldasalviette al posto del termosifone in bagno..ma non e' stato piu' possibile perche' avevano ormai messo tutti i tubi... :cry:

ci sono rimasta malissimo :cry:

Inviato: 20/03/06 17:17
da Ing 76
idem.. interasse troppo stretto e mi becco questi:
Immagine

Inviato: 20/03/06 17:28
da ptata00
io gli ho fatto togliere il calorifero e ho fatto mettere il termoarredo tubes.... l'avevo gia detto in precedenza, ma siccome loro avevano fretta di finire hanno messo comunque la predisposizione x il riscaldamento e ho dovuto far spaccare su tutto chiaramente con un sovraprezzo!!!!! :twisted: :evil:

Inviato: 20/03/06 17:47
da nasin
:cry: :cry: :cry: che palle! lo dovrò fare poi.

Inviato: 20/03/06 20:36
da bertok
non lo sapevi?? ora è impossibile a meno dinn rompere tuto!

Inviato: 20/03/06 20:41
da blumarea
:?: :?: a me li modificano in tutte le stanza, però non ho ancora posato ne piastrelle ne pavimenti...non mi hanno fatto alcun problema!
Però io non ho scelto termo complessi, semplicemente i cv25 della tubes color argento. Nei bagfni ho due scaldasalviette amtrak colorati come quelli mostrati da Ing :roll: A me sembravano carini...perchè ne parlate come se fossero brutti??? I modelli piu sinuosi li avevo valutati, ma per avere le stesse calorie dovevo mettere dei termo enormi!!!!!! Allora ho preferito linee piu semplici, ma con pi§ potere radiante..ho fatto una stupidata? :roll:

Inviato: 20/03/06 21:06
da silver
blumarea ha scritto: Allora ho preferito linee piu semplici, ma con pi§ potere radiante..ho fatto una stupidata? :roll:
secondo me no.
se si ha bisogno di molta resa calorica, non possono essere enormi, mica sono i protagonisti della stanza, sono sempre complementi 8)

Inviato: 20/03/06 21:11
da giuliano.ferri
io ho urlato quando mi hanno detto il prezzo del modello MONTECARLO (già il nome doveva farmi capire qualcosa...) della TUBES

ho fatto una scelta di ripiego sul modello LOLA by Cordivari

Inviato: 20/03/06 21:17
da blumarea
per i miei mi han chiesto 400 euro per i piu grandi emolto meno per gli altri..poi mi scontano il capitolato...è tanto?

Inviato: 21/03/06 10:57
da nasin
bertok ha scritto:non lo sapevi?? ora è impossibile a meno dinn rompere tuto!
se lo sapevo mi prendevo prima, il fatto è che abbiamo "fermato" l'app.to, che era già semi costruito, perciò abbiamo avuto una settimana sola x eventuali modifiche di quel genere la. In una settimana non riesci a farti 1 idea di tutto cio' che vedi in giro e vorresti cambiare. Almeno noi no :cry:

Vabè, vorrà dire che sarà un lavoro che farò dopo, del resto tanti appena la casa è finita si mettono a fare ulteriori modifiche che non hanno potuto fare prima, senò nessuno farebbe + nulla.

Inviato: 21/03/06 11:02
da nasin
silver ha scritto:
blumarea ha scritto: Allora ho preferito linee piu semplici, ma con pi§ potere radiante..ho fatto una stupidata? :roll:
secondo me no.
se si ha bisogno di molta resa calorica, non possono essere enormi, mica sono i protagonisti della stanza, sono sempre complementi 8)


Io avrei preso questo, Hola di Tubes, altro che protagonista della stanza!

Immagine

Inviato: 21/03/06 23:36
da blumarea
Basandomi sul calcolo delle calorie con modelli tipo il tuo ( che mi piacevano moltissimo) mi venivan fuori termo minimo 80 cm max 120 e in alcuni casi a doppia fila :shock: :shock: ho rinunciato! Nel bagno sopra invece forse lo metterò, ma nella versione in orizzontale sopra la vasca...son ancora indecisa. Nel bagno sotto lascio sicuramente quello come ing. Tra parentesi mi han chiesto uno sproposito per quel termo! A te???

Inviato: 22/03/06 10:19
da nasin
blumarea ha scritto:Basandomi sul calcolo delle calorie con modelli tipo il tuo ( che mi piacevano moltissimo) mi venivan fuori termo minimo 80 cm max 120 e in alcuni casi a doppia fila :shock: :shock: ho rinunciato! Nel bagno sopra invece forse lo metterò, ma nella versione in orizzontale sopra la vasca...son ancora indecisa. Nel bagno sotto lascio sicuramente quello come ing. Tra parentesi mi han chiesto uno sproposito per quel termo! A te???

Non cromato, rosso mi hanno detto attorno ai 600 euro.

Inviato: 22/03/06 22:42
da blumarea
grazie ! :D