La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su condizionatori fissi

#1
Buonasera
Sarei intenzionato a comprare un nuovo condizionatore per l'estate che verrà, ma prima volevo avere qualche consiglio.
Essendo il budget piuttosto limitato (300, massimo 400), volevo sapere quale fosse la migliore marca in base al rapporto qualità/prezzo ?? Ho già adocchiato qualche Zephir e un Chigo, e quindi volevo avere qualche opinione sopratutto su questi ultimi due. Diciamo che tenderei più sul primo rispetto al secondo, ma purtroppo non ne so molto.
Vi ringrazio in anticipo

Re: Consigli su condizionatori fissi

#2
Ciao, con le marche giapponesi vai sul sicuro e non puoi sbagliare. I miei genitori hanno in casa un Mitsubishi ma vorrebbero sostituirlo con un Toshiba dopo che l’hanno visto in casa da me. Sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto, mi rende bene come efficienza, ho preso un modello di fascia medio alta ed è quello che ti consiglio di fare. Considera che se prendi una cinesata poi ci perdi dopo in manutenzioni o brutte sorprese. In questo modo, con i grandi marchi, hai la garanzia di un prodotto di qualità, senza spendere una fortuna...