La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ciao,
ho sentito dire però che sono molto numerosi avendo il motore all'interno dell'appartamento. Pensate sia verosimile ?
Grazie

#7
itamim ha scritto:scusate... sono fusa, volevo scrivere RUMOROSI non numerosi ...
:oops:
Credo sia inevitabile.
ma d'altra parte, in alcuni contesti, non è proprio possibile mettere il motore all'esterno.

#8
Sono rumorosi e consumano molto di piu', pero' se è inevitabile prendi in considerazione quelli che si installano facendo comunque due fori da 10/15cm verso l'esterno, cosi' da avere ricambio d'aria. Ovviamente sono anche piu' costosi.
Se ti serve la marca di quelli con i "buchi" fuori dimmelo che ho a casa la brochure.

#9
domovoy ha scritto:Sono rumorosi e consumano molto di piu', pero' se è inevitabile prendi in considerazione quelli che si installano facendo comunque due fori da 10/15cm verso l'esterno, cosi' da avere ricambio d'aria. Ovviamente sono anche piu' costosi.
Se ti serve la marca di quelli con i "buchi" fuori dimmelo che ho a casa la brochure.
si grazie.
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:Sono rumorosi e consumano molto di piu', pero' se è inevitabile prendi in considerazione quelli che si installano facendo comunque due fori da 10/15cm verso l'esterno, cosi' da avere ricambio d'aria. Ovviamente sono anche piu' costosi.
Se ti serve la marca di quelli con i "buchi" fuori dimmelo che ho a casa la brochure.
si grazie.
:D
stasera ci guardo. :wink:

Vale... perchè non rispondi piu' ai miei mp? :roll:

#11
Hi !! :roll: Steve1973

scherzo su questo argomento dei climatizzatori senza l'unità esterna... hai voglia la argo è praticamente l'ultima arrivata ... ricordi i primi a finestra che si vedevano 30 anni fa negli uffici pubblici con due buchi giganteschi ? poi c'è stato un fermo di 20 anni dove tutti si sono buttati sugli splittati con la valigia esterna, finchè 10 anni fa una azienda italiana .. Si !! proprio italiana ha rivoluzionato tutto ( chi altri potevano farlo ) facilitando l'installazione e migliorando la silenziosità addirittura con un foro solo a parete...

il mondo in questo settore ha un pò le mani legate dai brevetti che ci girano attorno per questo noterai che a parte questa mosca bianca tutti gli altri si assomigiano tutti.... :shock:

cmq se vuoi saperne di più , visto che hai indicato un sito internet magari fai un giretto su www.ukt.it

a presto , ciaooooo