La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samsung Windfree

#1
Che ne pensate dei condizionatori Samsung windfree? Secondo voi mi conviene spendere 700 euro per un A++ (SEER 7.9) Samsung con la funzione windrfree o è meglio risparmiare e prendere un Midea A+++ (SEER 8.5) "normale" da 430 euro? Tenete conto che andrebbe montato in linea d'aria con il letto, per questo ho paura degli spifferi.

Re: Samsung Windfree

#2
guarda io ce l'ho e gli spifferi non ci sono, io l'ho preso proprio perchè è particolare, ha dei microforellini che fanno uscire l'aria in maniera uniforme e non un getto fastidioso...personalmente te lo consiglio

Re: Samsung Windfree

#3
Giossepo Stalaino ha scritto:
12/05/20 20:53
Che ne pensate dei condizionatori Samsung windfree? Secondo voi mi conviene spendere 700 euro per un A++ (SEER 7.9) Samsung con la funzione windrfree o è meglio risparmiare e prendere un Midea A+++ (SEER 8.5) "normale" da 430 euro? Tenete conto che andrebbe montato in linea d'aria con il letto, per questo ho paura degli spifferi.
Ciao a tutti!
GUarda io ho preso il windfree lo scorso anno ed è stato un acquisto di cui non ci siamo pentiti. Già quelli dello scorso anno hanno ottimi filtri, facili da pulire e non hanno getti d'aria fastidiosi (e il collo ringrazia ah ah ah). Vai tranquillo! Se hai altre domande chiedi pure.

Re: Samsung Windfree

#4
edo9 ha scritto:
11/06/20 13:43
guarda io ce l'ho e gli spifferi non ci sono, io l'ho preso proprio perchè è particolare, ha dei microforellini che fanno uscire l'aria in maniera uniforme e non un getto fastidioso...personalmente te lo consiglio
Ah ah ah! Ti quoto. Stessa cosa. Santa diffusione dell'aria senza getti diretti. E il pupo che è in me si diverte col controllo da remoto. ah ah ah

Re: Samsung Windfree

#5
Curiosità, doveva finire ieri una promozione di Samsung che premiava con 100 euro in buoni sull'acquisto di un prodotto Monosplit e 150 euro per un prodotto Multi Split, proprio della linea Windfree!! Il bello è che è stata prolungata fino al 27/06/2021, come vedi nel sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/business/climate/windfree/
Quindi a questo punto posso consigliare l'acquisto, dato che Samsung assieme a Daikin e Mitsubishi è uno dei leader della climatizzazione. Lascia perdere marche secondarie che costano poco, il discorso non sono tanto le prestazioni (SEER/SCOP comunque buoni) ma più che altro garanzia e affidabilità. Inutile dire che i leader della climatizzazione sono i tre che ho nominato, anche come diffusione dell'aria, funzioni secondarie e appunto affidabilità in generale, la differenza c'è.
Se vuoi acquistare un climatizzatore Samsung Windfree vale la pena quindi farlo entro la data 27/06/2021 per sfruttare questa promozione.