La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaldasalviette elettrico

#1
Nella casa di nuova costruzione ho fatto sostituire il riscaldamento tradizionale di capitolato con uno a pavimento.
Sono intenzionato a mettere in bagno uno scaldasalviette elettrico per non dover fare un impianto misto solo per quel termosifone, ma lo installerò solo quando mi consegnerannno la casa per non dover sottostare alle pazie degli extracapitolato (ho gia dato troppo all'impresa su questa voce).
Qualcuno mi può consigliare qualche marca? Qualcuno lo ha e può darmi le sue impressioni?
Grazie anticipatamente.

Saluti "elettrici"
Tippete

#4
yacy ha scritto:Io ho preso brem se vuoi dare un'occhiata www.brem.it/ qualità/prezzo mi sembra ottima
Ho dato un'occhiata al sito e ho scaricato il catalogo con i prezzi di listino.
Sembrerebbe che di elettrico vendano il modello "base" già montato e testato mentre per gli altri modelli vi è la possibilità di averli elettrici ma non capisco se deve riempirli e testarli il mio idraulico. Proverò ad informarmi.
Mi sapresti dire che tipo di sconto sei riuscito ad ottenere rispetto ai prezzi di listino?
Grazie mille.
Tippete

#5
Tippete72 Inviato: Gio Set 06 , 2007 11:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

yacy ha scritto:
Io ho preso brem se vuoi dare un'occhiata www.brem.it/ qualità/prezzo mi sembra ottima


Ho dato un'occhiata al sito e ho scaricato il catalogo con i prezzi di listino.
Sembrerebbe che di elettrico vendano il modello "base" già montato e testato mentre per gli altri modelli vi è la possibilità di averli elettrici ma non capisco se deve riempirli e testarli il mio idraulico. Proverò ad informarmi.
Mi sapresti dire che tipo di sconto sei riuscito ad ottenere rispetto ai prezzi di listino?
Grazie mille.
ohara Inviato: Gio Set 06 , 2007 10:09 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

yacy ha scritto:
Io ho preso brem se vuoi dare un'occhiata www.brem.it/ qualità/prezzo mi sembra ottima


e qual'è il prezzo????
Riguardo il prezzo nn me lo ricordo proprio :( scusatemi con tutte le cose che abbiamo :cry: un po di scondo è stato fatto da prezzo di l listino ma poi avendo dovuto scorporare parte del capitolato e altro nn riesco più a risalire cosa è costato.