La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'avevo già visto,stupendo!tra camino e soffitto nn so cosa sia meglio! :D cmq devo dire che tt i camini della focus sono stupendi!

#3
.. poi senti il prezzo :shock: e, se va bene, ti limiti a svenire.
Ne ho visto uno dal vivo (girofocus?) ed il tipo del negozio non si ricordava il prezzo ... ha preso il catalogo e si è meso a ridere ... :(
Comunque rimangono i piu' originali (ed in qualche caso BELLISSIMI) che ho visto in giro ..

#4
basta acquistare solo il camino.i lavori fuori li fai fare a chi di dovere e vedrai che x il prezzo nn ti spaventi più.il camino costa massimo 2000 euro,il lavoro fuori lo fai fare ad un fabbro e sei apposto.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#5
...Magari costasse €2000!!!!.... per quei modelli (vedi Focus!!!! http://www.focus-creation.com/IT/index.asp#), il prezzo varia dai €3500 a €10000 e x alcuni modelli anche di +!!!...

con €2000 si comprano i modelli base/piccoli delle + note marche!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
negativo.x fare un camino come quello ke vedi raffigurato puoi tranquillamente comprare un camino nn di marca focus ma di qualsiasi altra marca poi ti fai fare il rivestimento in questo caso da un fabbro specializzato.altro che 10000 euro!!!nn è ke solo la focus ha quei modelli di camini,basta cercarli ke li trovi ovunque e simili.tanto sono da incassare dato che sopra è coperto da quella parete tipo di ferro.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#7
...dato che quello in foto è della Focus...!!! mi riferivo a quella marca!!!

che poi un fabbro possa farti quella piastra......!!! al di là del costo.... mi sà che bisogna trovare un "signor" fabbro... sia per la tipologia di lavorazione, ma soprattutto che lavori piastre così grandi (e pesanti!!!!)...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
si ok ke li produce la focus ma se si vuole un camino del genere si va negli showroom dei camini (dalle mie parti ce ne sono 4-5 nel giro di 10km) si acquista un camino chiuso pellet,legna,misto,quel che si vuole lo si fa montare in casa,si cerca un fabbro,qlc che lavora cmq materiali come quello nella foto e il risparmio è ipergarantito!cmq il risultato è identico!
A OGNUNO IL SUO LAVORO