La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ti indica a che distanza devono essere posizionati gli...

#2
Ti indica a che distanza devono essere posizionati gli attacchi dell'acqua, mandata e ritorno...

Roba da idraulici...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

attenti alle misure

#3
Ok devi mettere uno scaldasalviette, ma è un progetto ex novo o le piastrelle e, soprattutto, l'impianto è già finito?
Perchè le misure dell'interasse occorrono per fare l'impianto ad hoc, mentre se hai già tutto devi portare tu la misura al rivenditore.
Poi occorre la misura del bagno in modo da poter calcolare le calorie occorrenti per riscaldare in maniera sufficiente l'ambiente.
Un'ultima cosa: il colore! Se scegli finiture galvaniche (cromo, bronzo, etc...) rispetto a bianco e colorati sono leggermente meno potenti.
A presto...

www.ceramicheaddeo.it --- www.ceramicheaddeo.it
Questa è la natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia...

#4
gia' c'e' tt predisposto , devo comprare solo lo scalda salviette, il bagno e' circa 8 mq, dato cje spesso leggo dell'interasse dello scaldasalviette sapevo che fosse la distanza tra il il centro del buco del primo attacco al centro del secondo buco dell'altro attacco.

#5
jullanar ha scritto:gia' c'e' tt predisposto , devo comprare solo lo scalda salviette, il bagno e' circa 8 mq, dato cje spesso leggo dell'interasse dello scaldasalviette sapevo che fosse la distanza tra il il centro del buco del primo attacco al centro del secondo buco dell'altro attacco.
E' quello!
Lo scaldasalviette che devi comprare deve avere questo interasse se non vuoi rompere per adattarci un modello che ti piace.
Cmq se la differenza è di 2/3 mm va bene lo stesso.
Mezzo centimetro può iniziare già a dare problemi...!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#6
In genere poi, quelli "standard" hanno interasse 60cm e sono comodi per infilarci anche un generoso telo doccia, i 45 cm vengono usati piu' raramente, quando ci sono problemi di spazio... un telo doccia ce lo puoi infilare ma lo devi piegare per bene... potrebbe essere un buon modo per tenere piu' in ordine il bagno :lol: :lol:

Il resto delle tipologie lo considero piu' rivolto all'arredo che alla necessita'/desiderio di un vero e proprio scaldasalviette

prezzi termoarredi

#7
marcota ha scritto:In genere poi, quelli "standard" hanno interasse 60cm e sono comodi per infilarci anche un generoso telo doccia, i 45 cm vengono usati piu' raramente, quando ci sono problemi di spazio... un telo doccia ce lo puoi infilare ma lo devi piegare per bene... potrebbe essere un buon modo per tenere piu' in ordine il bagno :lol: :lol:

Il resto delle tipologie lo considero piu' rivolto all'arredo che alla necessita'/desiderio di un vero e proprio scaldasalviette
Ciao, volevo sapere se sapete più o meno quanto può venire un termoarredo di circa 800/1000 calorie, quelli di arredamento, orientativamente, grazie
vivi e lascia vivere