La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Climatizzatore classico vs unico.....

#1
ciao a tutti

sto comprando casa in construzione e parlando con il costruttore della predisposizione del climatizzatore e' venuto fuori questo problema:

da capitolato ho la predisposizione per i climatizzatori modello unico, molti amici pero me li hanno sconsigliati per l'ingombro, il rumore e mi dicono che costano e consumano di piu...

scondo voi vale la pena di spendere 300 euro in piu per ogni split e predisporre l'impianto classico(dovendo poi occupare dello spazio sul balcone per i motori) o invece conviene lasciare l'impianto unico proposto dal construttore????


Attendo vostri consigli a riguardo


ciao a grazie a tutti

Re: Climatizzatore classico vs unico.....

#2
mau4 ha scritto: da capitolato ho la predisposizione per i climatizzatori modello unico

Sembra una barzelletta,per l'unico ci vogliono 2 buchi fatti con la carotatrice e una presa di corrente,vai a dire al costruttore che sarebbe stato più elegante dire che non era prevista la predisposizione per il clima
mau4 ha scritto: me li hanno sconsigliati per l'ingombro, il rumore e mi dicono che costano e consumano di piu...
Vero
mau4 ha scritto:scondo voi vale la pena di spendere 300 euro in piu per ogni split e predisporre l'impianto classico(dovendo poi occupare dello spazio sul balcone per i motori) o invece conviene lasciare l'impianto unico proposto dal construttore????
Dipende dai punti di vista,per mè assolutamente sì

#4
proprio quello che pensavo........

grazie per le risposte,

e mi rendo conto che i costruttori sono tutti uguali ti fanno passare come se ti stessero dando la luna e piu passa il tempo e piu ti rendi conto di quanto ci marciano sopra........ :twisted: :twisted: :evil: