La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Split

#1
...domanda da profana nella tecnica....

Uno split con inverter quando raggiunge la temperatura che gli imposti non dovrebbe fermarsi?????
Perchè il mio continua a buttare aria comunque???? Cioè mi indica che in casa ci sono 24 gradi (sulle istruzioni c'è scritto che la tolleranza è più + o - 2 gradi), io ho impostato su 27 e lui non si ferma!!!!!
Cioè smette di raffreddare ma continua a buttare aria!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Sì, ho letto le istruzioni ma sembra che qusta funzione non ci sia.
La funzione notte non comprende questa cosa, è la ventola ha 4 impostazioni piano/media/forte/automatico.
Ventola in funzione automatica viene autoregolato a seconda della necessità, ma non si spegne :x
Ora vado a vedere sul sito della LG.
Uffa io sapevo che si spegneva quando scattava il termostato, forse è quel cacchio di inverter...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
anche io qui in ufficio ho un LG... il mio si ferma quando ha raggiunto la temperatura :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:anche io qui in ufficio ho un LG... il mio si ferma quando ha raggiunto la temperatura :roll:
grrrr......
e com fai a farlo fermare???
io stanotte avevo un soffione boracifero in camera :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
io non faccio nulla, fa tutto da se... :roll:
ma la temperatura dova la leggi? sul condizionatore o su un termometro a parte?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Apri lo sportellino del telecomando, c'è un simbolino con la casetta, se pigi quello ti dice che temperatura c'è.
Mi fa arrabbiare sta cosa perchè io le istruzioni le leggo sempre :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Colynn ha scritto:Apri lo sportellino del telecomando, c'è un simbolino con la casetta, se pigi quello ti dice che temperatura c'è.
Mi fa arrabbiare sta cosa perchè io le istruzioni le leggo sempre :lol: :lol: :lol:
si, ma bisogna vedere dov'è messo il sensore della temperatura, può darsi che non corrisponda a quella che realmente c'è nella stanza...

comunque io le istruzioni ce l'ho qui sotto mano... provo a cercare...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"