La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta del camino

#1
Ciao ragazzi,
ho bisogno di voi...
siamo indecisi nell'acquistare un camino della PIAZZETTA ( mod. ME120/48) o M-DESIGN(mod. LUNA GOLD 1300).
Qualcuno di voi ha uno di questi? come si trova? e qual'è il migliore a livello di qualità/prezzo?
Attendo lucidazioniiiiiii.:)
Grazie mille

#2
Ciao, non'ho capito bene se vuoi gas o legna :roll: il modello piazzetta il quello che hai mensionato sopra, puoi averlo sia a legna che gas, mentre il modello M-DESIGN(mod. LUNA GOLD 1300, molto bello ma non so dirti molto. Io se dovessi guardare all'estetica forse sceglierei il luna gold ma se dovessi sciegliere in base all' affidabilità del prodotto sceglierei Piazzetta :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#3
Ciao Renzo,
hai ragione...mi sono dimenticata...cmq LEGNA!
... Ho sentito nominare tante volte PIAZZETTA. M-DESIGN solo adesso che sono alla ricerca del camino giusto.
Sono andata a parlare con un distrubutore che vendeva sia PIAZZETTA sia M-DESIGN e mi ha consigliato come estetica e affidabilità M-DESIGN. Sai com'è... quando parli con i venditori non sai mai se lo dicono perchè veramente è così o per vendere (M-DESIGN costa di +), ed è per questo motivo che chiedevo se qualcuno è in possesso di un M-DESIGN o di un PIAZZETTA dicendomi come si trova....
Aspetto da tutti voi un consiglio.
Grazie mille.
Ciao
Rosa

#5
quindi mi consigli piazzetta... ho visto anche EDILKAMIN - modello FLAT e ti dico la verità non mi è sembrato male... l'unica cosa è che PIAZZETTA ti offre di + a livello di tecnologia, da quanto mi hanno spiegato...i prezzi sono molto simili, quasi 200 euro di differenza...quindi tanto vale prendere Piazzetta.Grazie mille per i consigli. Ciaoooo :)

g

#7
grazie mille. credo che sarà dura... l'edilkamin mi piace perchè vedendolo dal sito, non ha profili laterali è tutto vetro (sabato andrò in negozio a vederlo), ma non mi convince il sistema della ventilazione forzata (EWS) invece piazzetta mi piace per il discorso del motore (MULTIFUOCO SYSTEM gestita da una radiocomando), ma non mi piace che si vedino i profili laterali...vedremo come andrà a finire... più marche di camini vedo e peggio è...mi confondono le idee. Io vorrei un camino che ha il design della M-DESIGN (tutto vetro, zero profili), ma la tecnologia della PIAZZETTA...mi sa che devono ancora farlo....