La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immergas: errore 1 blocco mancata accensione caldaia...aiuto

#1
aiuto!!!
...salve...ho appena installato una caldaia (non condensazione) zeus superior 28 kw comandata da supercar
quando provo ad accenderla la caldaia fa un rumore stranissimo(anche quando e' attiva solo la funzione acqua calda) e il display della caldaia e del supercar mi visualizzano il seguente errore : ERRORE 1 BLOCCO MANCATA ACCENSIONE CALDAIA...!

n.b ho gia' provato a sbloccare la pompa e a resettare

potete aiutarmi?....pleaseeeee!

grazie 1000

#2
ieri ho smontato il mantello della caldaia e mi sono accorto che quando si accende la fiamma nella camera di combustione,quest'ultima si spegne dopo circa 7 secondi,si riaccende e poi si rispegne :cry: ....questo processo per circa 3 volte dopodiche' mi compare il messaggio ERRORE 1 e la cadaia va in blocco totale !!
aiutoooo

controlla il cavo di alimentazione

#3
Se non hai già risolto la soluzione è semplice: devi invertire i fili di alimentazione della caldaia in quanto il comportamento descritto e' tipico di quando si inverte FASE e NEUTRO.
Vedrai che poi va alla grande.
ramiro ha scritto:ieri ho smontato il mantello della caldaia e mi sono accorto che quando si accende la fiamma nella camera di combustione,quest'ultima si spegne dopo circa 7 secondi,si riaccende e poi si rispegne :cry: ....questo processo per circa 3 volte dopodiche' mi compare il messaggio ERRORE 1 e la cadaia va in blocco totale !!
aiutoooo
http://ilpontedeldiavolo.net

#6
risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......l'assistenza dopo vari tentativi ha deciso di cambiare la scheda elettrica e ora tutto funziona :o :o :o :o :o :o