La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Linea Light Fylo+ Out

#2
Ciao, certo che sì, è l'evoluzione del Fylo in EPS... Molto pratico perché si integra con l'architettura dell'edificio.
La puntinatura non c'è perché viene usato un diffusore opale abinato ad una strip da 120/140 LED/m che fra l'altro fa luce indiretta. Quindi puntinatura impossibile a meno che non metti strip con passo più largo, esempio 60 o addirittura 30 LED/m.
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: Linea Light Fylo+ Out

#3
Ciao,
grazie della risposta. A me interessava in particolare il modello Fylo+ Out recessed_S, quello da 20 mm, che è inoltre specifico per cappotto isolante.
Cosa intendi però per luce indiretta? In questo modello la strip led è direttamente sotto il diffusore, quindi non dovrebbe essere indiretta.

Re: Linea Light Fylo+ Out

#6
Ciao, ho fatto la prova. La puntinatura non si vede. Ecco cosa penso in generale su questo prodotto:
Il prodotto è fatto di alluminio rivestito per integrarsi con l'architettura dell'edificio, quindi parti da una buona base di dissipazione per qualsiasi potenza. Vedi immagine (campione maltrattato...):
Immagine
Immagine
Inserimento del diffusore a incastro, molto comodo anche per apertura, vedi immagine:
Immagine
Asssenza di puntini con circuito da 60 LED/m:
Immagine
Io comunque consiglio di usare strip da 120 LED/m che a parità di potenza faranno respirare di più i LED.

Ciao e buon lavoro!!!
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog