La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#1
:cry: vi prego aiutatemi, sono disperatissima :cry:

Avevo finalmente trovato la lampada perfetta e non la trovo più .... a causa di un virus ho perso tutto, preferiti, cronologia, ecc....

Era un applique in gesso, rettangolare, lunga circa 30/35 cm, con l'emissione dall'alto e un taglio frontale lungo tutta la lampada, molto semplice e poco costosa, se non ricordo male era tra i 45 e i 50 euro ...

Qualcuno ha idea su quale sito l'ho vista??

Grazie
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#3
massimo ha scritto:ciao cat.. dovrebbero essere quelle di belfiore.. dai un'occhiata...
http://www.modaedesign.com/produttore.p ... LINE=false
nuuu :(

qulle di Belfiore le conosco tutte, stavo valutando anche un loro modello ... loro ce l'hanno con il taglio sotto, quella che ho visto io il taglo ce l'ha davanti ...

adesso provo con pazienza a mettere gli stessi criteri di ricerca che avevo usato su google e vediamo se salta fuori ... ho già guardato tutti i siti he conosco, ma niente

grazie
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#5
catslover ha scritto:L'ho trovata!! :D

E' della Rossini Illuminazione ...
l'hai vista dal vivo?
Rossini è proprio qui accanto a me e sinceramente dopo aver scoperto Lot ed Annsca con le loro meraviglie, sono andata da Rossini e mi ha messo una tristezza infinita :(

ps tra l'altro sentito un commesso che diceva ad un cliente che c'è uno sconto del 30% dai prezzi di catalogo :wink:

Re: applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#6
bayeen ha scritto:
catslover ha scritto:L'ho trovata!! :D

E' della Rossini Illuminazione ...
l'hai vista dal vivo?
Rossini è proprio qui accanto a me e sinceramente dopo aver scoperto Lot ed Annsca con le loro meraviglie, sono andata da Rossini e mi ha messo una tristezza infinita :(

ps tra l'altro sentito un commesso che diceva ad un cliente che c'è uno sconto del 30% dai prezzi di catalogo :wink:
No, dal vivo non ho visto nulla, né quelle della Rossini né quelle della Belfiore ... sono andata da un rivenditore Sedap, ma, a parte i prezzi più alti, dal vivo non aveva nulla nemmeno lui :(
Mi sa che alla fine, 'ste applique le dovrò comprare comunque a scatola chiusa :(

Quindi Rossini me la sconsigli?? Se volessi risparmiare, meglio Belfiore?? O vado direttamente su Sedap?

Grazie
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#7
cat... mio stesso problema!
sto pensando ad alcune in gesso pure io x la mia casa nuova, ma a Milano non le ha nessuno in esposizione e anch'io
volevo prima vederle.
Belfiore (mi hanno risposto..) le vende un negozio in cordo lodi .. c'ero stato una volta in passato ma non mi era
sembrato un granchè...
se trovi qualcuno che le ha in esposizione .. avverti :lol:

Re: applique in gesso ... non la trovo più! :-((((

#8
scusate se siete di Milano, andate da Rossini (aperto anche il sabato mattina). ti danno catalogo e listino prezzi (al quale poi ho sentito appunto che dicevano che facevano uno sconto del 30%)
http://www.rossinigroup.it/come_raggiungerci.aspx

oppure da Overlite che è sempre del gruppo Rossini ma ha marchi famosi e anche le lampade di Rossini (aperto anche al sabato pomeriggio)

http://www.overlite.it/index.php/contatti

da Overlite ci sono articoli davvero belli :wink: