La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info mr Magoo

#1
BUongiorno,
volevo posizionare nel mio soggiorno (5x5m) la sopsensione linealight MR. magoo da 75. Il punto luce è nel mezzo del locale e la sospensione monta una lampadina 55w 2Gx13. Volevo sapere se secondo voi la luce che fa è abbastanza per illuminare il locale!!
Grazie

Re: Info mr Magoo

#2
sergej ha scritto:..nel mio soggiorno (5x5m) la sopsensione Linealight Mister Magoo da 75. Il punto luce è nel mezzo del locale e la sospensione monta una lampadina 55w 2Gx13. Volevo sapere se secondo voi la luce che fa è abbastanza per illuminare il locale..
Sbarazzina, ed efficace la Mister Magoo del brand Manamana di Linealight.
La sospensione in polietilene monta la classica circolina fluo da 55W. Dovrebbe essere sufficiente per l'illuminazione generale del locale, ancora meglio per la zona tavolo, se è in prossimità della lampada.. :roll:
Info:
http://www.linealight.com/site/it/prodo ... a/#page-32
Immagine

Re: Info mr Magoo

#3
Grazie per l'aiuto, nel mio locale non ci sarà il tavolo e quresta sospensione cadrà più o meno sopra al divano (che verrà messo in centro al locale).
Solo un'altra info, ma con l'andare del tempo le "plastiche" devo aspettermi che ingialliscano?
grazie

Re: Info mr Magoo

#4
Normalmente per l'uso dei diffusori, una plastica dura come il polietilene dovrebbe 'mantenere' la sua colorazione. Ma nel caso specifico, di più non saprei dirti.
Immagine

Re: Info mr Magoo

#5
Per un salotto come illuminazione va bene. Monta una circolina da 55W T5 con reattore elettronico. La resa di luce è ottima e l'accensione è pressochè immediata. Il materiale con cui è costituito il diffusore non dovrebbe subire variazioni nè col tempo nè col calore della lampadina. Però tra 15 anni non so...