La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ilary, ma ti ha montato le Belluno?? Devi assolutamente farmele vedere, a me sono arrivate settimana scorsa, ma dovrò aspettare ancora un po' prima di montarle... Però sono troppo belle!!!

#6
Quella in bagno è identica alla mia. Io l'ho messa in camera da letto: è della Bilumen?

#7
Non posso che dirti... MERAVIGLIOSE!!! :wink:

A proposito, visto che ci sono ne approfitto: a quanto le hai messe dal pavimento? Io ho il soffitto a 2,63 m e non so a quanto devono stare per non risultare sproporzionate. pensavo a circa 1,80-1,90.....

#8
OPS...SCUSA il ritardo ma col part-time sempre meno partecipo e leggo

L'altezza nn so dirtela xchè l'ha indicata l'architetto agli elettricisti... :( ...mi spiace


Swe trovo qualcosa tra i disegni te li dico
Immagine

#11
Stanno molto belle le lampade!
Mi piace come hai completato la casa (non avevo visto gli aggiornamenti)! :D

#12
GRAZIE BUBU!

mancano ancora le tende pultroppo....e mi sa che macheranno ancora xun bel po'
anche se spero di averle x il matrimonio :mrgreen:

Sai...pensavo alla tua libreria CHE ADORO
in quanto starebbe BENONE dietro alla porta di entrata...ma quanto è prof. xchè io ho si e no 20 cm :(
Immagine

#13
Ilary ha scritto:GRAZIE BUBU!

mancano ancora le tende pultroppo....e mi sa che macheranno ancora xun bel po'
anche se spero di averle x il matrimonio :mrgreen:

Sai...pensavo alla tua libreria CHE ADORO
in quanto starebbe BENONE dietro alla porta di entrata...ma quanto è prof. xchè io ho si e no 20 cm :(

se non ricordo male è profonda 23 cm...
però effettivamente ci starebbe bene! :wink:

#14
ho visto le foto della casa ed è veramente bella!!! complimenti :)
mi potresti dire di che marca e di che modello è l'armadio della tua camera? grazie 1000 :D

#15
vado fuori tema, ma voglio chiedereti un informazione riguardante la tua cucina.
Ho visto che hai il lavello ad angolo, ti risulta comodo l'utilizzo quotidiano??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/