La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho contattato direttamente la ditta sul sito e loro mi hanno fatto il preventivo. devi inviare soltanto alcuni dettagli e poi ti indicano anche il rivenditore più vicino. comunque non si scappa al di sotto delle 600...non si fa nulla...ma è bellissimo. io ho rimandato.

#3
davvero ?? anche io voglio le orbite di album..questo week end faccio delle foto carine alla casa poi mi date consigli eee su cosa mettere per illuminare la sala :))

#4
vai sul sito, puoi avere molte idee. poi loro ti daranno una pw che ti consentirà anche di visionare i prezzi. ma comunque è un sistema molto flessibile...è bellissimo...solo che non ti regalano niente..ma porprio niente niente.

#6
Io ho ordinato il sistema radiale che si compone di un rosone centrale con doppio trasformatore, 3 lampade strale che andranno ad illuminare la zona divano e 3 patata vetro che illumineranno il tavolo.
Per ora possiedo il rosone ed una lampada strale, sto aspettando per fine mese le altre lampade.
Se volete appena finisco l'installazione posso farvi vedere delle foto del risultato finale.

Ciao a tutti
Trukke

#7
silver ha scritto:anche a me piacevano, le avete viste dal vivo in zona milano?

ti dico solo una cosa...
io vivo in un paesino di montagna ... qui l'adsl è arrivato l'anno scorso...ed ho visto il sistema album in quasi tutti i negozio diiscreti che si occupano di illuminazione. non credo che avrei diffiscoltà a trovere questo prodotto a milano.

#8
bimar ha scritto: ti dico solo una cosa...
io vivo in un paesino di montagna ... qui l'adsl è arrivato l'anno scorso...ed ho visto il sistema album in quasi tutti i negozio diiscreti che si occupano di illuminazione. non credo che avrei diffiscoltà a trovere questo prodotto a milano.
grazie, mi rassicuri, è che a parte consultare siti internet non ci siamo ancora davvero mossi per le luci (solo un negozio di illuminazione).. ci sono altre cose prima, ad es. manca ancora il bagno e la doccia :P