La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lampada per camera matrimoniale

#32
Ciao,
continuala la saga della Taraxacum......
Lampade a filamento non disponibili. Lampade halogene non disponibili fino ad ottobre.....

L'ho guardata bene esposta con lampade a filamento e ammetto definitivamente che con il filamento sta meglio, è un po' diversa.

Mi hanno proposto anche:
Miconos di artemide:
Immagine


e Cabildo sempre di artemide:
Immagine


voi che ne pensate?

Re: Lampada per camera matrimoniale

#34
Ciao,
la camera matrimonale è ancora sprovvista di lampada, ho temporeggiato perchè mi sono dedicato ad altre priorità, sono sempre in campana per trovare un'alternativa alla taraxacum 88 ma niente da fare il primo amore non si scorda mai....
C'è qualcuno che ha montato le lampade alogene?cosa ne pensa? perde molto?
Grazie, ciao

Re: Lampada per camera matrimoniale

#37
Ciao,
come promesso posto qualche foto, non sono molto belle (le ho fatte con il cell), mari poi ne farò una giorno a lampada spenta......

qui è al max della potenza
Immagine

quasi al minimo
Immagine


da vicino
Immagine


Siamo contenti della scelta, l'unico neo sono le lampade (leuci).

Ciao a tutti
Ma non per il fatto che non sono più a filamento, ma per il fatto che sono "sporche" dentro.
Sono piene di polvere ed alcune presenta delle irregolarità sulla superficie...sabato sento il negoziante....magarui posterò una foto anche della lampadina.

Re: Lampada per camera matrimoniale

#40
Ciao,
sono passato dal negoziante e anche lui ha effettivamente constatato che sono un po' bruttine, alcune hanno delle macchie nere, una addirittura ha un piccolo pezzettino di vetro ambrato all'interno....
Ha detto che chiederà informazioni, vi terrò aggiornati.
ciao ciao