La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada in polipropilene composta da tessere che si monta

#1
mi hanno regalato una lampada a sospensione composta da 30 tessere in polipropilene che si monta e che esiste di vari colori. è mooooolto bella ma...non ho nessuna informazione. mi è stata regalata e comprata ad una fiera. vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualcosa a riguardo... l'hai mai vista ... è molto bella sul serio.
grazie

#2
le tessere vanno intrecciate tra di loro e creano una forma tondeggiante con una specie di "riccioli" che si formano con l'intreccio? (non è semplice da spiegare :oops: ) le ho viste spesso nelle fiere, piacciono anche a me.

#6
si è lei!!!!!! è quest'ultima!!!! non ho la macchinetta...ma dal vivo è bellissima... fa un effetto bellissimo ed è tanto luminosa.... grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!dove dove dove?????

#7
bimar ha scritto:si è lei!!!!!! è quest'ultima!!!! non ho la macchinetta...ma dal vivo è bellissima... fa un effetto bellissimo ed è tanto luminosa.... grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!dove dove dove?????
non so dirti nulla a riguardo perchè era uno dei regali di nozze fatto dai colleghi di canarina a madrid... mi ricordo che c'era un bel negozio dove ne vendevano di tutte le misure e tipologie (però a madrid nel 2000), poi ne ho visto qualche foto su riviste d'arredamento, ma non saprei dirti dove
la nostra lampada era da tavolo e, purtroppo, non ha resistito alle "coccole" della mia piccola :cry: