La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Slamp Veli large: secondo voi saranno sufficienti?

#32
Mmm.. fretta cattiva consigliera.. di rientro da Milano ho fatto tutto troppo velocemente, tra cena e valigia da svaligiare.. Grazie per le precisazioni sulle inesattezze cira le dimensioni, Fab. Mi ero basato sulla versione sospensione per calcolare l'altezza e non avevo scrollato bene la pagina che hai linkato, la stessa su cui ero andato.. :oops: :D

Re: Slamp Veli large: secondo voi saranno sufficienti?

#33
Viola75 ha scritto:..La veli sospensione vorrei metterla nelle scale che vanno nella zona notte! Ci aggiorniamo!
Giustamente la Veli L sospensione - sotto la scheda - come diceva Fab che l'ha utilizzata per la camera delle ragazze, è diversa dalla versione plafone.
Innanzitutto la versione sospesa, essendo più bassa e solitamente 'al centro' dell'ambiente da illuminare, garantisce un'illuminazione ideale e meglio distribuita (rispetto a quella a soffitto), mentre la L è quella con una migliore resa, appunto con ben 4 lampade fluo da 20W.
Me ne sono accorto di recente, osservando una zona tavolo con 3 Veli sospensione, di cui una era appunto la versione L. Da vicino la sospensione mostra un 'nucleo' che è il diffusore vero e proprio in metacrilato più trasparente, che racchiude le lampade (mi sembra quasi la descrizione di un'animale, che dico.. :shock: :lol: ).
http://www.slamp.it/it/products/all/vel ... large.html
Immagine
Immagine
Immagine