La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e' ora di pensare alla camera ...

#35
lucia75 ha scritto:
petra18 ha scritto:Cosa hai deciso per i tank ? :roll: esteticamente e virtualmente mi piacciono
..ancora non ho deciso nulla ... anche a me esteticamente e virtualmente mi piacciono, tra l'altro lot nel tuo post sta mettendo ansia ... :mrgreen:
:mrgreen: già sono ansiosa di mio. io ho diversi dubbi : la misura ( il diametro 120 è esagerato ?) e l'estetica della lampada da spenta . la postkrisi da spenta mi piace molto ( ma costa 3 volte tanto :| )

Re: e' ora di pensare alla camera ...

#36
... abbiamo un dubbio in comune (come stia da spenta) e poi io non so se stara' bene con la random come materiale ...
tanto abbiamo tempo fino alle 22 di stasera ....
ehm il diametro 120 e' impegnativo .. sei sicura? a me sembravano gia' tanto gli 80 della random

Re: e' ora di pensare alla camera ...

#39
lucia75 ha scritto:... se posso dire la mia ... secondo me e' troppo ... :roll:
è possibile :roll: in teoria una sospensione cosi' grande si poteva vedere dai due piani . però oscura (leggermente :mrgreen: ) una finestra . e comunque è sempre colpa dei suggerimenti di lot :wink: :D

Re: e' ora di pensare alla camera ...

#45
annsca ha scritto:
petra18 ha scritto:lucia dovrebbe aver scelto la random per il salotto . ricordo male ?
oopppssss :oops: , almeno non si può dire che non ho "azzeccato" i suoi gusti :mrgreen:
sisisi gia' nel soggiorno ... quel che non mi convince e' il fatto che la mochi sia in vetro ... la trovo un po' stridente con la lampada della pentalight. voi che dite? :roll: