La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Neon tl-5 ho Philips

#1
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un aiuto. Pensavo di comprare i neon in oggetto della Philips piu Dei portalampada neon semplicissimi g5 e uno piu reattori elettronici magari sempre Philips.
Cosa mi consigliate ? Sono circa 5 metri lineare da illuminare. Non voglio comprare portalampada completi pronti all uso perché devo cercare di stare il piu basso possibile in piu così credo che spendo meglio.
Chi mi può aiutare e magari seguire in questo mio lavoretto????
Grazie mille come sempre del vostro aiuto.

P.s. Sul sito Philips ho visto che ci sono milioni di reattori BASIC performance regolation ecc. Quale dovrei prendere. Esiste qualcosa di dimmerabile???

Re: Neon tl-5 ho Philips

#5
Mi servono per illuminare una veletta altezza da terra 2.60 lunga 5 metri e deve illuminare una stanza di 4x5. Ovviamente e l unica fonte di illuminazione artificiale del soggiorno....che dici??

Re: Neon tl-5 ho Philips

#9
Buonasera... chiedo scusa per la mia risposta tardiva, ma causa vari lavori non ho avuto il tempo di colegarmi.... i neon in questione hanno un diametro di 26mm quindi almenochè non sia invisibile... :D credo che possano andare... per quanto rigarda le zone d'ombra puoi risolvere con delle lampade da terra oppure delle applique a muro... sempre che sia previsto... cmq se non ci sono ostacoli dovresti cmq avere una illuminazione uniforme ma non fortissima per leggere....
Step - http://www.techinfu.com