La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abat-jours da parete

#1
ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto/consiglio.

Devo acquistare per la camera da letto degli abat-jours da installare direttamente sulla parete, dato che in casa ho attila flagello di dio che dove salta spacca.

Sto cercando su molti siti di quelli presenti nella lista dei siti ma non ho trovato niente.
Qualcuno riesce a consigliarmi un bel modello con stile moderno? e magari mi invia anche un link dove poter vedere delle immagini?

grazie

Re: Abat-jours da parete

#3
mi sembrano un pò eccessive come abat-jours.
non devo metterle ad altezza soffitto, ma devono fungere da abat-jours su comodino, ma attaccate al muro.

comunque do uno sguardo alla marca che mi hai scritto

Re: Abat-jours da parete

#8
hahaha veramente minimal...però carina.
peccato che stona un pò con l'arredamento della stanza... soprattutto con l'armadio sirio de "la falegnameria 1946"

comunque ora mi faccio un giro su tutto il sito

Re: Abat-jours da parete

#9
petra18 ha scritto:
giu_sca ha scritto:la prima è carina.
il punto luce è a parete e vorrei che l'interruttore sia posizionato direttamente sull'abat-jours
allora è diverso . non conosco prodotti simili :| vediamo lot
forse devi fare una ricera con i termini applique con interruttore :roll: http://www.shopmania.it/illuminazione/p ... e-51907285

la prima è la birdie di foscarni - l'interruttore non è posizionato sull'applique

ti dirò, il modello moma1 è veramente caruccio e non costa neanche uno sproposito

mi sa mi sa che ha vinto questo modello....ora provo a fare ricerce con applique con interruttore.