La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca disperata di una lampada in SILICONE

#1
Ciao ragazzi, appena arrivato tra di voi perché forse solo voi potete aiutarmi, ho visto una lampada in silicone in un hotel che sto cercando disperatamente il fornitore ma per ora la rete non mi ha aiutato.... Vorrei allegarvi foto qui ma dovete per favore spiegarmi se è come posso farlo... La lampada è un faretto multiplo a soffitto interamente in silicone...
Ma senza foto so che è difficile da spiegare....

Grazie a tutti per la collaborazione

Re: Ricerca disperata di una lampada in SILICONE

#2
Fidelio.c ha scritto:Ciao ragazzi, appena arrivato tra di voi perché forse solo voi potete aiutarmi, ho visto una lampada in silicone in un hotel che sto cercando disperatamente il fornitore ma per ora la rete non mi ha aiutato.... Vorrei allegarvi foto qui ma dovete per favore spiegarmi se è come posso farlo... La lampada è un faretto multiplo a soffitto interamente in silicone...
Ma senza foto so che è difficile da spiegare....

Grazie a tutti per la collaborazione
Potresti chiamare in hotel e chiedere ....forse potranno aiutarti ... :roll:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Ricerca disperata di una lampada in SILICONE

#8
Ciao ragazzi avete individuato quello che sto cercando la la,parà è quella che si intravede nella prima foto in alto...ho anche una foto più chiara ma mi sa che qui non posso inserirla... Ma ahimè non è la uto di Foscarini... Perché la Uto ha un diametro più largo (circa 20 cm) e una attacco la muro completamente diverso... Grazie del vostro aiuto ma ancora non ci siamo venuti a capo.... Aiutoooooooo