La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti led per controsoffitto

#1
Buongiorno,
dovremmo realizzare un controsoffito in cartongesso nel soggiorno di circa 4,3 mt per 70 cm con un altezza di 20. Vorrei sapere se 4 faretti a led (3 x1,5 watt) 220v a distanza di circa 86 cm possono bastare?

grazie!!
Milena

Re: Faretti led per controsoffitto

#2
Le informazioni sono poche ma penso che se e' l'unica fonte o la principale sono un po' pochi, ma ripeto dipende da tanti aspetti non specificati. Non sono un esperto, solo uno che si e' informato tanto ed ha appena concluso i ragionamenti per la scelta della sua illuminazione.

Re: Faretti led per controsoffitto

#3
niknik64 ha scritto:Le informazioni sono poche ma penso che se e' l'unica fonte o la principale sono un po' pochi, ma ripeto dipende da tanti aspetti non specificati. Non sono un esperto, solo uno che si e' informato tanto ed ha appena concluso i ragionamenti per la scelta della sua illuminazione.

non è l'unica fonte, dove faremo il controsoffito c'è sotto il divano. nella stessa stanza ci saranno altri due punti luce. uno al centro del soggiorno sul soffitto e uno sulla parete laterale. che dici per illuminare i 4,3 per 70 cm può bastare?
queste info possono bastare ?

grazie mille