La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Euroluce 2013

#18
Mi intrometto! :oops: :D Ma che fai, mica cambierai idea, Desi..? Petra ma che dici mai! :lol: :D
Immagine
E' Suite di Vilardell per Vibia, a led - anche versione da soffitto. Geniale! :D
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Euroluce 2013

#25
desideria ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
troppo forte, che modlelo è? misure?
annsca ha scritto:eccoliiiii, i comodini di TataP :wink: :D
Sii, i "miei" comodini, nel senso che li trovo geniali e perfetti per la nostra camera (dove non abbiamo molto spazio ai lati del letto) e quando li ho visti a Milano sono impazzita!
Purtroppo bisogna aspettare un poco: ho scritto a Vibia che poi mi ha messo subito in contatto con la responsabile del marchio in Emilia Romagna... Suita entrerà in produzione non prima di settembre 2013 per cui temo che, nella migliore delle ipotesi, fino all'inizio del nuovo anno non se ne faccia nulla... Aspetterò, la wishlist è lunga, ho solo l'imbarazzo della scelta su come investire...!

Re: Euroluce 2013

#27
petra18 ha scritto:tatap avresti un prezzo indicativo ?
No, mi spiace. Ovviamente l'ho chiesto ma la responsabile Vibia x l'Emila Romagna mi ha detto che ancora non è stato definito un prezzo. :cry:

Re: Euroluce 2013

#29
petra18 ha scritto:paura ... :mrgreen: ... comunque molto belli ! :wink:
Si, molto belli come del resto molte altre cose di questa azienda. Sui prezzi... boh... alcune cose non costano molto, altre sono carissime... :roll: