La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Illuminazione Casa 65mq

#1
ciao a tutti.. sono nuovo, sn venuto a conoscenza di questo meraviglioso forum tramte google.. spero mi possiate aiutare visto l'indecisione su come illuminare la mia nuova casetta da 65mq che sto per ristrutturare.
Vi allego la planimetria con i mq delle singole camere e la predisposizione dei mobili.. L'altezza dei tetti è di 3.10m.

Vi scrivo cosa avevo pensato io.. anche se lascia il tempo che trova!
Partendo dal salone, avevo pensato di controsoffittarlo in parte (consigliatemi voi come) per mettere i faretti ad incasso(non so che misura) con lampade LED luce calda, ma nn so quante metterne e di che potenza, da leroy merlin mi hanno proposto dei faretti da 7.5w (50w) a 11€ cadauno, stessa cosa per il corridoio lungo 4.5m e largo 1m anche il corridoio volevo controsoffittarlo per i faretti a LED luce calda, nel corridoio andranno dei quadri, per la stanza da letto volevo mettere 2 applique a muro sopra i comodini, un lume sopra il comò e forse il punto luce a tetto al centro della camera, il bagno è l'unico ambiente che sn sicuro di controsoffittare per mettere 2 faretti sopra la doccia a tenuta stagna (30€ cadauno) e 3 faretti ad incasso + la luce dello specchio.

In controsoffitto è una mia idea mia, ovviamento ne posso fare anche a meno.. che tra l altro andrei pure a risparmiare qualche soldino!! cmq faccio fare a voi... ILLUMINATEMI vi prego :mrgreen:


Immagine


Uploaded with ImageShack