La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: luce lettura e arredo

#16
265, Flos.
Nemmeno se la posizioni, col cavo libero, a terra, in alto a sinistra verso l'angolo della parete che comunque è lunga 250cm? Praticamente avresti illuminato con un fascio diretto di luce soprattutto il divano oppure potresti orientare la calotta all'indietro, verso la libreria, un pò come le lampade a braccio descritte da Ann.

Re: luce lettura e arredo

#17
anna è venuta di persona, e di lì le tolomeo :P
se con un mammut porto i fili a dertra e sinistra della libreria e metto due tolomeo a pinza, anche con i bracci di diversa lunghezza?
anche se, l'idea della 265 verso langolo alto del soffitto potrebbe essere carina

diciamo che Anna ha un vantaggio su di te, ieri era qui e ha toccato con mano

Re: chi illumina la libreria?

#18
lei è arrivata
Immagine


Uploaded with ImageShack
alttre foto qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=111048
ora si deve illuminare, possibilemente entro ottobre altrimenti in inverno il divano lo sfrutto poco

il punto luce è al centro, in alto, si vedono i fili uscire e ha uno spazio dal muro
Immagine


dalle foto postate prima si vede bene l'ambiente e il lampadario della nonna, quindi ho bisongo di una illuminazione che valorizzi la libreria, ragazzi, quanto è bella!! :P :D :!: :!: , e mi permetta di leggere d'inverno

Re: chi illumina la libreria?

#20
devo pensarci, immaginare,
finora ho sempre avuto in mente qualcosa di orientabile, in alto e/o lato balcone. qualcosa a muro mai, perche, secondo me, resta sacrificato, nelle foto postate nella zona giorno si dovrebbe vedere che resta poco 8cm con angolo parete mettere un tubolare lì sarebbe stretto

Re: luce lettura e arredo

#22
desideria ha scritto:[le casse viaggiano con il catorcio, e quello è il posto, dopo aver passato tutti i fili attraverso i forassite della luce, non ne parliamo :roll: :roll:
OT ehm, forse ho capito male, ma i cavi dello stereo non dovrebbero passare assieme a quelli elettrici

quanto alla luce due tolomeo a pinza, come suggerisce la nonnina
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: luce lettura e arredo

#23
canarino ha scritto:quanto alla luce due tolomeo a pinza, come suggerisce la nonnina
ma viiiiieeeeeennnnnniiiiiii
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:

io invece, desi, quasi quasi ti consiglierei una sbirciatina in casa di canarino : vediamo se ti piacciono le sue applique (sono splendide, sto andando in fissa :mrgreen: ) :wink:

Ancora, prova a vedere il 3d di fabietty, ci sono delle lampade a braccio interessanti
Immagine

Re: luce lettura e arredo

#24
canarino ha scritto: forse ho capito male, ma i cavi dello stereo non dovrebbero passare assieme a quelli elettrici
non so se devono o non devono, comunque è così
al momento nessun danno
canarino ha scritto:quanto alla luce due tolomeo a pinza, come suggerisce la nonnina
cattivone :lol: rispetto per gli anziani.
quando Anna le ha proposte speravo in quelle colorate, ma sono senza braccio. ora studio il mondo delle applique apinza, intanto mi dai il link e l'accesso al tuo album

Re: luce lettura e arredo

#26
desideria ha scritto:
canarino ha scritto: forse ho capito male, ma i cavi dello stereo non dovrebbero passare assieme a quelli elettrici
non so se devono o non devono, comunque è così
al momento nessun danno
fai un giro nei forum di alta fedeltà, vedrai che "comunque è così" è una risposta senza senso...
a meno di cavi ultra schermati costosi e che comunque darebbero problemi
prego
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: chi illumina la libreria?

#27
canarino ha scritto: fai un giro nei forum di alta fedeltà, vedrai che "comunque è così" è una risposta senza senso...
a meno di cavi ultra schermati costosi e che comunque darebbero problemi
prego
è così perchè ormai li ha passati. nessuno dei due si è posto il rpoblema, per quanto mi riguarda per conclamata ignoranza, se si potesse fare o meno.
insomma, rischio il corto circuito?