La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#106
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e come dice lui stesso...gli piace pure! 8) 8) :mrgreen:

....da morire :mrgreen:

Sono curioso di vedere cosa siete in grado di organizzare :D
buongiorno nik :D

martire professionale, eh? ma sempre un po' pigro.... 8)

ciao care, scusate il ritardo ma la pagnotta vale anche qui :|

Eccola va, è arrivata la professoressa di sfanculamento applicato :mrgreen:
Pigro? Dovrei subire con maggiore solerzia? E poi parli tu che arrivi a "lavorare" alle 11,30? :mrgreen:

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#107
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e come dice lui stesso...gli piace pure! 8) 8) :mrgreen:
e per questo è necessario un rinnovato impegno da parte nostra 8)
ma neanche più di tanto! 8) 8)

mi spiace Nik...dopo non potremmo far altro che abbatterti, sapresti troppe cose! :mrgreen:


ciao 13! 8)

Ed io che speravo che dietro a quel gesto compassionevole potesse celarsi una futura amica :cry: Ma vi fanno un esame di perfidia all'iscrizione? :mrgreen:

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#108
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

....da morire :mrgreen:

Sono curioso di vedere cosa siete in grado di organizzare :D
buongiorno nik :D

martire professionale, eh? ma sempre un po' pigro.... 8)

ciao care, scusate il ritardo ma la pagnotta vale anche qui :|

Eccola va, è arrivata la professoressa di sfanculamento applicato :mrgreen:
Pigro? Dovrei subire con maggiore solerzia? E poi parli tu che arrivi a "lavorare" alle 11,30? :mrgreen:
subire ti piace.
ti piace, eh? :mrgreen:
potresti......cambiare prospettiva..... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#111
niknik64 ha scritto:13 suggeriscimi tu qualche nuova prospettiva, io le ho terminate :mrgreen:

ma come scusa, proprio adesso che ci conosciamo tutti così bene :mrgreen: appendi il cappello al chiodo?

uh, bellissima e fulminante la battuta della brady di là: quale moglie? :mrgreen:

un po' di inventiva...... :mrgreen:

(io non mi sono ancora riavuta dall'apprendere le influenze pericolosissime del tuo ascendente :oops: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#112
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:13 suggeriscimi tu qualche nuova prospettiva, io le ho terminate :mrgreen:

ma come scusa, proprio adesso che ci conosciamo tutti così bene :mrgreen: appendi il cappello al chiodo?

uh, bellissima e fulminante la battuta della brady di là: quale moglie? :mrgreen:

un po' di inventiva...... :mrgreen:

(io non mi sono ancora riavuta dall'apprendere le influenze pericolosissime del tuo ascendente :oops: )
Immagina se avessi modo di guardarmi negli occhi :mrgreen:
Purtroppo devo comunicarti di avere il petto glabro (mi hai trascinato in basso :cry: ), anche a costo di perdere qualsiasi appeal nei tuoi confronti :mrgreen:

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#113
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:13 suggeriscimi tu qualche nuova prospettiva, io le ho terminate :mrgreen:

ma come scusa, proprio adesso che ci conosciamo tutti così bene :mrgreen: appendi il cappello al chiodo?

uh, bellissima e fulminante la battuta della brady di là: quale moglie? :mrgreen:

un po' di inventiva...... :mrgreen:

(io non mi sono ancora riavuta dall'apprendere le influenze pericolosissime del tuo ascendente :oops: )
Immagina se avessi modo di guardarmi negli occhi :mrgreen:
Purtroppo devo comunicarti di avere il petto glabro (mi hai trascinato in basso :cry: ), anche a costo di perdere qualsiasi appeal nei tuoi confronti :mrgreen:

meno male che posso sfuggire al tuo sguardo penetrante :mrgreen:

ho mai scritto da qualche parte di essere attratta dagli "anelli mancanti"?!?!? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cielo stellato con costellazioni realistiche

#120
A dire il vero sono stata troppo impegnata col lavoro e ti tanto in tanto ho letto qualcosa ...dico qualcosa perché leggere attentamente tutto e' possibile.....mamma mia quanto chiacchierate :!: :shock:
Scusate scappo di nuovo ho finito di lavorare e vado a dare un occhiata a casa nuova x vedere a che punto sono oggi i lavori .....
Andare piano ...non vorrei stasera ritrovare altre 50 pagine di commenti vostri .....comunque io sono ACQUARIO ascendente TORO .... :mrgreen: :twisted:
P.s. Ieri avevo scritto un lungo commento ma che adesso non trovo più :shock:
A dopoooooo
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;