La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio sospensione

#1
mi consigliate una sospensione per questo tavolo??
l'ambientazione di casa mia è moderna, colore parete di fronte al tavolo simile a quello in foto, grigio tortora. parete dietro invece bianca.
Immagine
il tavolo è di cm 180 (arriva a 230 aperto), nella misura MEDIA.
casa è ben illuminata, ho luce soffusa e faretti nella restante parte dell’ambiente, peraltro abbastanza grande (35 mq solo salone), ma volevo avere una bella luce sul tavolo proprio nel momento del pasto…Il soffitto è alto 3.30 con il controsoffitto credo siamo scesi circa a 3.20...
spesa prevista nell'oridne dei 500 poco più poco meno.
vorrei qualcosa di moderno ma compatto, cioè non a coni ....come diavolo si dice? e non rettangolare o a neon!
mi sono innamorato della PIRCE di artemide ma non fa luce sul tavolo :evil:
Grazie!!

Re: consiglio sospensione

#3
si, lot è una fonte inesauribile! però speravo che si potesse immaginare qualcosa "ambientata" in quel contesto: tavolo moderno, colori freddi.
ecco infatti volevo aggiungere che il salone è rettangolare, stretto e lungo, 8.5x4.2 e ci si accede con visuale sul lato lungo, quindi volevo una forma compatta, che "riempisse"e non "allungasse" ulteriormente. non so se mi riesco a spiegare :oops:
in tal senso, le forme che secondo me sono piu adatte, fra quelle che hai postato tu, sono quelle della SMITHFIELD!!!

Re: consiglio sospensione

#5
Qualcosa tipo la Branch di Linea Light?
Immagine
L'80% della luce emmessa è verso il tavolo. E' illuminata a LED e ha una linea a mio parere molto accattivante...
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: consiglio sospensione

#6
Scusa, ho riletto meglio la tua richiesta è di avere qualcosa di più compatto....
Quindi la Branch forse non fa al caso tuo. Potrebbe essere la Circle Wave:
Immagine
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog