La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio button flos

#17
Oliva a me non fa impazzire :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: consiglio button flos

#19
capperugiola ha scritto:Oliva a me non fa impazzire :oops:
che ci vedresti?
annsca ha scritto:la prima è la Moni di Castiglioni , le seconde sono Lumiere di Foscarini .

Personalmente non avrei dubbi ma capisco pure il tuo ragionamento :roll:
difra64 ha scritto:dell'ultimo post di annsca le secondo sono strabelle! :D
La Lumiere è proprio bella, ma costa il doppio! :x

La Moni invece come prezzo ci starebbe anche ma no, già la ducale mi fa i giochi di luce, non ce la vedo proprio....

Re: consiglio button flos

#20
Ragazze io alla fine ho agito, son fatta così, vado per impulsi! (E volevo anche lo sgabello, ordinato anche lui!)

Ho pensato che se sta male la metto nel bagnetto di servizio e se sta male anche lì nel guardaroba a sostituire la meravigliosa palla di ikea da 7 euro :mrgreen:

Re: consiglio button flos

#22
Nn per aggiungere dubbi a dubbi...ma l'hai vista dal vivo la button? Era in pole-position per la mia cucina ma poi l'ho vista dal vivo..accesa e spenta..ce ne sono due versioni..la più grande, la HL, ha il diffusore in vetro ed è alogena...ed è bellissima! La più piccola, quella di cui tu parli, spenta nn mi ha attratto...sembra dozzinale. Accesa invece è veramente bella. Alla fine sto ancora cercando...ma niente riesce a prendere il suo posto! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: consiglio button flos

#23
melly06 ha scritto:Nn per aggiungere dubbi a dubbi...ma l'hai vista dal vivo la button? Era in pole-position per la mia cucina ma poi l'ho vista dal vivo..accesa e spenta..ce ne sono due versioni..la più grande, la HL, ha il diffusore in vetro ed è alogena...ed è bellissima! La più piccola, quella di cui tu parli, spenta nn mi ha attratto...sembra dozzinale. Accesa invece è veramente bella. Alla fine sto ancora cercando...ma niente riesce a prendere il suo posto! :wink:
Quoto tutto. Io ho la Button HL e la trovo molto bella ( del resto non l'avrei presa se non mi fosse piaciuta!) ma la Button "normale" e' di un materiale diverso e non mi fa impazzire.

Re: consiglio button flos

#24
Grazie ragazze, avete fatto bene a dirmelo, non ne avevo idea!

Pensavo che la HL costasse di più perché più grande...

Mumble mumble... Potessi scegliere mi piacerebbe tanto la taraxacum... Toccherà aspettare!

Re: consiglio button flos

#25
oli_va ha scritto:Grazie ragazze, avete fatto bene a dirmelo, non ne avevo idea!

Pensavo che la HL costasse di più perché più grande...

Mumble mumble... Potessi scegliere mi piacerebbe tanto la taraxacum... Toccherà aspettare!
Noooo....la taraxacum ti prego nooooo!!!!

Io nn la amo proprio ma la caboche a soffitto?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: consiglio button flos

#27
cercavo notizie sulla tolomeo da parete e ovviamente, (e non poteva che essere così), mi ritrovo che proprio la mia "gemella di gusto" la sta considerando! :wink: :D :D
posso approfittare del tuo topic???
quali sono i siti furbi dove poter acquistare questi pezzi d'autore? grazie

io la volevo mettere sulla parete su cui si appoggia la tavola (tipo la prima immagine di oli_va: parete a sinistra, tv e sopra la tolomeo) ma purtroppo vedendo le misure non ci stiamo, non ho sopra alla tv i 110 cm per il primo braccio..... così adesso mi sarei inventata di metterla a soffitto, nell'angolo della stanza e dovrei cascare proprio sopra alla tavola con il paralume e, qualora spostassi la tavola in centro stanza per accogliere una persona in più, dovrei poterci arrivare comunque in centro, ma mi piacerebbe sapere da Annsca se secondo lei è fattibile o meno.....

grazie!!
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: consiglio button flos

#28
Oibo' apple, non e' facile seguire il tuo ragionamento senza conoscere l'ambiente...hai una piantina o un album dove posso capire meglio come pensi di posizionare la tolomeo ? Per inciso, una bellissima lampada imho :wink:
Immagine

Re: consiglio button flos

#29
Annsca ho un album, ma non ho fatto nessuna foto dall'angolazione giusta :(
devo assolutamente provvedere!
se vai qui però, vedi le ultime foto che ho postato del montaggio cucina:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=420

purtroppo manca proprio la parete su cui appoggerà il tavolo, con la tv e sopra la quale avrei voluto mettere la tolomeo a parete, ma dà comunque un po l'idea dell'ambiente.

ora produco un disegno a mano con le misure e poi nel pomeriggio scatto la foto :wink: :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato