La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PLAFONIERA MASSIVE CALLAS consigli

#1
mi sono innamorata della plafoniera massive callas a cinque luci per la sala ma ci sono delle dimensioni ideali per questa plafoniera in ua stanza?ho paura che sia troppo piccola per la sala...la sala è 5 x 5 considerando però che due lati sono occupati dalle scale...nn ci sono altre fonti di illumiazione tranne l'idea di mettere la luce da terra della stessa liea accanto al divano...cosa ne dite?

Re: PLAFONIERA MASSIVE CALLAS consigli

#3
Intanto le caratteristiche della plafoniera del brand di Philips:
http://www.massive.be/Italy-callas-38050-11-10.html

Premetto che la Callas non l'ho vista (nemmeno il soprano) ma non è escluso che (la plafoniera) potresti trovarla da LeroyMerlin che ne commecializza il brand.
Considerando che la plafoniera alloggia 5 alogene bispina da 40W ciascuna, potenziata dal rosone in alluminio specchiato, potrebbe anche andare, anche se non so nulla delle funzioni che si svolgono nella stanza e del tipo di luce di cui hai bisogno. L'emissione potrebbe essere anche suggestiva considerato il cavo di metallo avvolto sul cilindro in vetro. Meno sexy ma forse più efficace la versione sospensione.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 21/03/14 19:59, modificato 1 volta in totale.

Re: PLAFONIERA MASSIVE CALLAS consigli

#4
grazie per le tue preziose nozioni...cmq il lampadario andrebbe in sala e a parte l'intenzione di mettere la lampada da terra della stella linea nn ci sono altre fonti di illuminazione...in questa stanza ho un divano grande,tavolino, madia e tv...