La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
il fatto è che li' vanno a comprare elettricisti e non il singolo cliente! Gli elettricisti alle 18.00 vanno a casa e la mattina alle 8.00 vanno a comparre la merce per lavorare :wink:

serie axolute

#78
i li sto montando a casa mia......e la serie living in quella dei mie genitori e mia sorella ......le differenze non sono così esagerate......
ma i led blu di cortesia può essere messo a illiminare sia il frutto che la placca...
dovrebbero essere due moduli distinti poi ti faccio sapere...
il pulsante basculante è sostituito con pulsante a scatto .....una vera innovazione....
ho il listino prezzi di tutte e tre le serie....axolute living e light...
chiedimi i dettagli...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#79
Il mio elettricista le ha montate in casa sua. Deluso oltre ogni limite, dice che non valgono il prezzo e i pulsanti si rompono facilmente. Se conti che lui poi le ha pagate una banalità visto il lavoro che fa... Personalmente la Light tech grigia con pulsanti grigi rende tanto.

#80
appena si rompe qualcosa ....speriamo di no ve lo faccio sapere.....
il modulo led blu è semplicemente da paura......
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#81
finalmente sabato hanno terminato l'impianto elettrico Axolute myhome (termoregolazione, antifurto, videocitofonia e filodiffusione nonché completa automazione)

stupendo...

una fucilata il costo dei touch screen e di tutti gli attuatori :D :D :D non vi dico quello del webserver per controllare l'intera casa in remoto mediante internet o cellulare

sono sicuro che con i frutti e con le placche verrà uno spettacolo

veramente complicato nella gestione e configurazione, l'elettricista ha impiegato circa 10giorni lavorativi: pensavo fosse più semplice siccome vi è solo un cavo bus che porta tutto

#82
non penso sia iper difficile.....però devi pensare che è abbastanza nuova come linea...e non tutti fanno montare la axolute...
posso chiederti quanto hai speso ??? :oops:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

Re: serie axolute

#84
andrea5230 ha scritto:ma i led blu di cortesia può essere messo a illiminare sia il frutto che la placca...
dovrebbero essere due moduli distinti poi ti faccio sapere...

il pulsante basculante è sostituito con pulsante a scatto .....una vera innovazione....
sì sono due moduli distinti

led per il pulsante
e supporto con led per la placca

il pulsante basculante?! Io ho scelto quello assiale e per myhome il softtouch

#85
andrea5230 ha scritto:non penso sia iper difficile.....però devi pensare che è abbastanza nuova come linea...e non tutti fanno montare la axolute...
posso chiederti quanto hai speso ??? :oops:
fammi sapere cosa vuoi sapere, ho la fattura sottomano

#86
andrea5230 ha scritto:non penso sia iper difficile.....però devi pensare che è abbastanza nuova come linea...e non tutti fanno montare la axolute...
posso chiederti quanto hai speso ??? :oops:
fammi sapere cosa vuoi sapere, ho la fattura sottomano

#87
samantha.l ha scritto:Ieri l'elettricista ci ha montato i frutti il mio moroso mi ha mandato solo la foto dell'effetto che fanno al buio (sembrano dei marziani) e ve lo posto, le palcche stiamo ancora cercando capire quelle che stanno meglio col colore delle pareti, pensavamo al marmo ma poi abbiamo cambiato idea forse alla fine sulle pareti chiare il vetro è quello che ci sta megglio, per ora abbiamo montato tutti i frutti.
Immagine
Scusate...ma i led blu sono di serie o sono "optional"?
Sono stati montati in settimana ma a me quella lucetta non c'è!!
Ha sbagliato qualcosa l'eletricista?
Grazie.

#88
2fastdipro ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ieri l'elettricista ci ha montato i frutti il mio moroso mi ha mandato solo la foto dell'effetto che fanno al buio (sembrano dei marziani) e ve lo posto, le palcche stiamo ancora cercando capire quelle che stanno meglio col colore delle pareti, pensavamo al marmo ma poi abbiamo cambiato idea forse alla fine sulle pareti chiare il vetro è quello che ci sta megglio, per ora abbiamo montato tutti i frutti.
Immagine
Scusate...ma i led blu sono di serie o sono "optional"?
Sono stati montati in settimana ma a me quella lucetta non c'è!!
Ha sbagliato qualcosa l'eletricista?
Grazie.
Direi che nella serie Axolute sono di serie è quello il suo bello.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
Ho guardato ora il listino....non è optional....il led va comprato a parte.
Con quello che costa potevano anche metterlo di serie!! :twisted:

#90
2fastdipro ha scritto:Ho guardato ora il listino....non è optional....il led va comprato a parte.
Con quello che costa potevano anche metterlo di serie!! :twisted:
Sai che ero convinta che fossero tutti con i led.... :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine