La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io parlo della serie quadrata non della tonda!!! La tonda è piuttosto normale.

Paprina li ho visti da ElettroDistribuzione, tra l'altro ha dei prezzi piu' bassi di quasi il 50% rispetto a castorama per tutto il materiale elettrico!

Sono andata sia a quello in via Vaglia (il tuo ragazzo sa dov'è) che in quello a via Casilina. Pero' a Via casilina ne avevano di piu' esposti, gli avevano dedicato proprio una stanza.

#32
domovoy ha scritto:Io parlo della serie quadrata non della tonda!!! La tonda è piuttosto normale.

Paprina li ho visti da ElettroDistribuzione, tra l'altro ha dei prezzi piu' bassi di quasi il 50% rispetto a castorama per tutto il materiale elettrico!

Sono andata sia a quello in via Vaglia (il tuo ragazzo sa dov'è) che in quello a via Casilina. Pero' a Via casilina ne avevano di piu' esposti, gli avevano dedicato proprio una stanza.
grazie per l'info..................mi sa che sabato lo porto in firo per prese e interruttori!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
xxxxrobybis ha scritto:se aspetti domani do una occhiatina nel listino ...
sei un tesoroooooooo!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
xxxxrobybis ha scritto:se aspetti domani do una occhiatina nel listino ...
daresti qualche info prezzi anche a me? Grazie
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#37
RANDA ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:se aspetti domani do una occhiatina nel listino ...
daresti qualche info prezzi anche a me? Grazie
idem

a buon rendere :o

#38
B-Ticino, sì ma non prendere le placche della serie Light in metallo satinato perche si scolorano e si ingialliscono.
Purtroppo, io ce l'ho in tutta casa, e, non credo sia un difetto di una semplice partita di placche - l'ho comprate da differenti rivenditori romani - ed è come se la vernice protettiva sopra il metallo si sia dissolta..
Comunque mi sono lamentato ed ho scritto alla bticino, ma naturalmente, non ho avuto risposte..
Ciao.

#39
mio fratello me le ha montate ieri sera in cucina e nell'ingresso: sono bellissime :D :D . Pensate che forniscono 2 supporti in plastica riutilizzabili per proteggere il supporto ed i tasti quando si imbianca :D (certo con quello che costano :oops: )
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#40
io starei all'occhio a cambiare il tipo di placche /serie rispetto al capitolato ..è roba che costqa un occhio di listino

ho comprato tramite un collega ( quindi listino scontato del 28%) i frutti per il telefono e lo stereo ed altre cavolatine .,.ho speso un botto ......

#41
Grazie Roby, ma se ti riferisci a me, io non le ho da "capitolato" in quanto la casa è una ristrutturazione e gran parte dei lavori li abbiamo fatti noi :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#42
lot ha scritto:B-Ticino, sì ma non prendere le placche della serie Light in metallo satinato perche si scolorano e si ingialliscono.
Purtroppo, io ce l'ho in tutta casa, e, non credo sia un difetto di una semplice partita di placche - l'ho comprate da differenti rivenditori romani - ed è come se la vernice protettiva sopra il metallo si sia dissolta..
Comunque mi sono lamentato ed ho scritto alla bticino, ma naturalmente, non ho avuto risposte..
Ciao.
Lot anche io le ho, ma non hanno il tuo problema...da quanto tempo le hai?? :shock:
magari era unja partita diffettata? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
no perdonami in questo periodo sono veramente na ..chiavv...per queste cose

mi dimentico di far anche cose importanti .,. :shock:

mi sto sentendo merdiana

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa