La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Apollux.it illuminazione: Offerte on-line

#1
Buonasera a tutti
Questo è il mio primo post, spero di non sbagliare :oops:
Ho visto una lampada che mi interessa sul sito di Apollux.it ad un ottimo prezzo (http://www.apollux.it/prodotto/bulbo-led-e27-filamento/), e mi interessava anche questa striscia (http://www.apollux.it/prodotto/striscia-led-3528-60/).. qualcuno ha già acquistato da quel sito? Mi posso fidare? Di solito non acquisto mai niente on-line.
Accetto consigli :?:
Grazie in anticipo a tutti.
Marco

Re: Apollux.it illuminazione: Offerte on-line

#4
in effetti hai ragione ma mi sono innamorato della lampadina con i filamenti che non ho trovato in nessun altro sito
posto le sue caratteristiche
Potenza: 4 W
Tensione di alimentazione: 220 Vac
Durata media: 25.000 ore
Temperatura del bianco: 2800 K
Lumen: 440 lm
Attacco: E27
sono buone caratteristiche?

Re: Apollux.it illuminazione: Offerte on-line

#5
marcosquare ha scritto:in effetti hai ragione ma mi sono innamorato della lampadina con i filamenti che non ho trovato in nessun altro sito
posto le sue caratteristiche
Potenza: 4 W
Tensione di alimentazione: 220 Vac
Durata media: 25.000 ore
Temperatura del bianco: 2800 K
Lumen: 440 lm
Attacco: E27
sono buone caratteristiche?
Cosa devi illuminare? Dimmi che stanza devi illuminare e quante di queste devi usare. Le caratteristiche sono uguali o comunque simili a molte altre a led, quindi sulla qualità del prodotto non posso dirti nulla visto che non conosco la marca. Considera che normalmente un 4w a led fa luce per 30w circa

Re: Apollux.it illuminazione: Offerte on-line

#7
marcosquare ha scritto:mmmm---- allora
dovrei illuminare sala cucina camera da letto ecc.
insomma volevo sostituire in tutte le stanze le e27standard in E27LED e magari mettere la striscia nel controsoffitto
Si ma dovresti dirmi, per ogni stanza, i MQ e quante lampadine puoi mettere o comunque dirmi che lampadine hai attualmente e da quanti watt.

Re: Apollux.it illuminazione: Offerte on-line

#11
marcosquare ha scritto:cucina 2x60W
soggiorno 4x60W
camere 1x100W
sono tutte lampade vecchie
per lampade vecchie intendi ad incandescenza? Comunque sia
per la cucina e il soggiorno ti servono in tutto 6 lampadine da 10 W led E27. Su amazon trovi quelle da 9,5W della philips che fanno luce come una 60W.
Per le camere dovresti trovare una da 15 watt che ti fa luce 90W oppure se trovi qualcosa con più watt. Quindi quella che mi hai linkato inizialmente, a parte il costo, non va bene perchè è da 4w e ti fa luce come un 30w o qualcosa meno.